Ultimo aggiornamento il 27 Maggio 2024 by Giordana Bellante
protagonisti della popolare serie turca Hercai, Miran e Reyyan, affrontano nuove sfide e colpi di scena nella settima puntata, in onda stasera alle 21.40 su Real Time. Il loro amore tormentato e le faide familiari continuano a essere il fulcro della trama, con la costante minaccia del nonno Nasuh che incombe sulla vita di Reyyan.
La ricerca di Reyyan e Miran
Dopo giorni di tensione e preoccupazione, Hazar e Zehra ricevono finalmente notizie della figlia Reyyan . La giovane è viva e si è rifugiata con Miran in una casa lontana dalla portata del nonno Nasuh , dopo essere saltati dal ponte. ‘unico a conoscenza della loro posizione è Firat , che ha dato loro un passaggio in auto. Tuttavia, la convivenza forzata non inizia nel migliore dei modi, poiché Reyyan è ancora arrabbiata con Miran per averla abbandonata, dando così inizio a una serie di eventi negativi.
La determinazione di Miran e la paura di Reyyan
Miran vuole tenere Reyyan lontana dalla famiglia Sadoglu e impedire che Nasuh la uccida. Reyyan, invece, teme che Hazar li troverà e ucciderà Miran per vendicarsi. Nonostante ciò, Miran non indietreggia di un passo e vuole salvare Reyyan a tutti i costi. Entrambi sembrano uniti da un destino comune e provano un sentimento forte l’uno per l’altra.
La reazione di Nasuh e le speranze di Hazar
Intanto, Nasuh va a casa di Azize per comunicare che Miran si è gettato giù da un ponte. Gönül è distrutta dal dolore, mentre Azize non crede a una sola parola, convinta che Miran sia ancora vivo. Azat , che ha visto i due ragazzi cadere giù dal ponte, è disperato perché convinto che la donna di cui è innamorato sia morta.
Zehra è ancora in ospedale ad accudire la figlia più piccola, Gül , che chiede della sorella. Esma chiama il figlio Firat per dirgli che Miran è morto, ma Firat la tranquillizza dicendole che è vivo. Tuttavia, Sultan minaccia Esma di dire la verità ad Azize. Dunque, Esma confessa tutto ad Azize, la quale è certa che Firat li abbia nascosti nel vigneto che lei ha regalato a Esma.
Azat e Hazar proseguono le ricerche e ritrovano una scarpa di Reyyan e la giacca di Miran, facendo riaccendere la speranza in Hazar di ritrovare Reyyan viva.
La ferita di Miran e la promessa di Reyyan
Nel secondo episodio, Reyyan accusa Miran di averle distrutto la vita e gli dice che sarebbe stato meglio se fosse morto. Miran le porge la pistola e le chiede di ucciderlo, se è l’unica cosa a poterle dare sollievo. Con le mani tremanti, Reyyan impugna l’arma e spara, ferendo Miran al petto. In preda alla paura, fugge via, ma capisce di non poterlo lasciare morire e torna indietro per soccorrerlo. Lo medica e fa di tutto per salvarlo, promettendo di non dimenticare quello che lui le ha fatto e di non concedergli mai il perdono.
La sfida di Azat e la minaccia per Miran e Reyyan
A casa Sadoglu, Azat prova a far ragionare Nasuh e accusa tutti i familiari di aver spezzato le ali di Reyyan. Giura che nessuno le farà più del male e confessa di esserne innamorato, con l’intenzione di sposarla e proteggerla per la vita.
Nel frattempo, Miran e Reyyan sono ancora nascosti nel vigneto. Miran sente che Reyyan è la donna giusta per lui, ma presto verranno interrotti. Sultan comunica ad Hazar dove sono nascosti e Hazar parte alla volta del vigneto. La notizia fa il giro delle due famiglie e Azize intima Firat di riportare a casa Miran il prima possibile, poiché gli Sadoglu hanno scoperto dove si nascondono.