Ultimo aggiornamento il 7 Giugno 2024 by Luisa Pizzardi
La nuova serie televisiva coreana “Hierarchy” sbarca su Netflix dal 7 giugno 2024, diretta da Bae Hyeon-jin e scritta da Chu Hye-mi. Questo k-drama promette di portare una ventata di novità nel panorama delle serie per teenager, con una trama avvincente e un cast di giovani talenti.
“La trama di Hierarchy: la scuola dei ricchi sconvolta da un outsider”
La storia si svolge in Corea del Sud, nella prestigiosa Jooshin High School, un istituto scolastico esclusivo per gente ricca e potente. La scuola è caratterizzata da una rigida gerarchia interna, dominata dalla regina della scuola Jung Jae-i e dal suo fidanzato, Kim Ri-an , noto come il re. Tuttavia, l’arrivo di un ragazzo dei ceti bassi, Kang Ha , sconvolgerà l’equilibrio della scuola.
Kang Ha riesce a iscriversi alla Jooshin High School in segreto, grazie ad una borsa di studio. Il suo ingresso nella scuola segnerà l’inizio di uno stravolgimento delle regole e dell’andamento impeccabile dell’istituto. Kang Ha, infatti, non si limiterà a subire la gerarchia scolastica, ma cercherà di sfidarla per vendicarsi delle ingiustizie subite in passato. La sua presenza porterà alla luce segreti inquietanti e sconvolgerà gli equilibri di potere all’interno della scuola.
“Il cast di Hierarchy: giovani talenti al servizio di una trama avvincente”
Il cast di “Hierarchy” è composto da giovani attori talentuosi, tra cui Roh Jeong-eui, Lee Chae-min, Kim Jae-won, Ji Hye-won, Lee Won-jung e No Jeong-ee. Roh Jeong-eui interpreta la regina della scuola Jung Jae-i, una ragazza bella e popolare, ma anche manipolatrice e spietata. Kim Jae-won veste i panni del suo fidanzato, Kim Ri-an, noto come il re della scuola. Lee Chae-min interpreta Kang Ha, lo studente con borsa di studio in cerca di vendetta. Ji Hye-won interpreta Yoon He-ra, una studentessa misteriosa e ambigua, mentre Lee Won-jung e No Jeong-ee interpretano rispettivamente Lee Woo-jin e Jeong Jae-i, due studenti fedeli alla gerarchia scolastica.
“Hierarchy: sette episodi per una serie tv rivoluzionaria”
La serie televisiva “Hierarchy” è composta da sette episodi, tutti disponibili su Netflix dal giorno del debutto. La regia è affidata a Bae Hyeon-jin, mentre la sceneggiatura è curata da Chu Hye-mi. La serie si preannuncia come una produzione di alto livello, con una trama avvincente e un cast di giovani talenti.
Gli episodi di “Hierarchy” promettono di tenere gli spettatori incollati allo schermo, grazie alla trama ricca di colpi di scena e all’interpretazione magistrale dei giovani attori. La serie affronta temi importanti come il bullismo, la discriminazione sociale e la lotta per il potere, con uno sguardo critico sulla società coreana contemporanea.
“Hierarchy in streaming su Netflix: come guardare la nuova serie tv”
La nuova serie tv “Hierarchy” è attualmente disponibile in streaming su Netflix. Gli spettatori interessati a guardare la serie devono sottoscrivere un abbonamento mensile alla piattaforma di video on demand. piani disponibili sono diversi, a seconda delle esigenze e del budget di ciascuno. In questo modo, tutti gli appassionati di k-drama potranno godersi la nuova serie tv in streaming, comodamente seduti sul proprio divano.
“Hierarchy” si preannuncia come una serie televisiva rivoluzionaria, in grado di portare una ventata di novità nel panorama delle serie per teenager. La trama avvincente, il cast di giovani talenti e la regia curata ne fanno una produzione di alto livello, da non perdere per gli appassionati del genere. Non resta che sintonizzarsi su Netflix e lasciarsi conquistare dalla storia di Kang Ha e della Jooshin High School.