“Ho fatto un sogno”: La dedica musicale di Madame, Rose Villain e Tananai alla vittoria dello scudetto dell’Inter

22Ho fatto un sogno22 La dedica 22Ho fatto un sogno22 La dedica
"Ho fatto un sogno": La dedica musicale di Madame, Rose Villain e Tananai alla vittoria dello scudetto dell'Inter - Occhioche.it

Ultimo aggiornamento il 26 Aprile 2024 by Luisa Pizzardi

Introduzione:

In seguito alla vittoria del ventesimo scudetto da parte dell’Inter, il mondo del calcio e quello della musica si uniscono per celebrare il traguardo raggiunto dalla squadra nerazzurra. Madame, Rose Villain e Tananai, noti artisti e tifosi dell’Inter, hanno pubblicato il brano “Ho fatto un sogno”, dedicato alla loro squadra del cuore e disponibile sulle piattaforme digitali dal 26 aprile.

La vittoria dello scudetto e l’omaggio musicale

Lunedì scorso, l’Inter ha conquistato il suo ventesimo scudetto, diventando ufficialmente Campione d’Italia dopo la vittoria contro il Milan. Questo traguardo ha ispirato Madame, Rose Villain e Tananai, da sempre appassionati tifosi nerazzurri, a realizzare una canzone per celebrare l’evento e omaggiare la loro squadra.

La pubblicazione di “Ho fatto un sogno”

Il brano, dal titolo “Ho fatto un sogno”, è stato pubblicato il 26 aprile ed è disponibile su tutte le piattaforme digitali di streaming. La produzione del brano è stata curata da Davide Simonetta, già produttore di numerosi brani di Tananai. ‘intento degli artisti è quello di dedicare un’opera sia alla squadra che alla passione sportiva che unisce tutti i tifosi dell’Inter.

Il ruolo della musica nella celebrazione dello sport

La musica e lo sport hanno sempre avuto un legame stretto, in grado di unire e appassionare milioni di persone in tutto il mondo. La pubblicazione di “Ho fatto un sogno” è un esempio di come l’arte possa celebrare i traguardi sportivi, dando voce alle emozioni dei tifosi e creando un’esperienza condivisa.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use