Hotel Champoluc guadagna 10mila follower in più dopo gli insulti a Ferragni

Hotel Champoluc guadagna 10mil Hotel Champoluc guadagna 10mil
Hotel Champoluc guadagna 10mila follower in più dopo gli insulti a Ferragni - avvisatore.it

Ultimo aggiornamento il 3 Febbraio 2024 by Redazione

L’Hotel di Champoluc che ha ospitato Chiara Ferragni registra un boom di follower e prenotazioni

L’Hotellerie de Mascognaz, l’albergo di Champoluc che ha recentemente ospitato Chiara Ferragni, ha annunciato di aver registrato un notevole aumento di follower sui social media. Dopo la controversia scatenata dalla presenza dell’imprenditrice digitale, l’hotel ha visto crescere il proprio seguito online in modo esponenziale.

Secondo quanto riportato dai portavoce dell’hotel, sono stati guadagnati ben diecimila nuovi follower in sole ventiquattro ore, un numero doppio rispetto a quanto accumulato in anni di attività. Questo incremento è stato accompagnato da un vero e proprio boom di richieste di prenotazione, tanto che l’hotel ha faticato a far fronte alla domanda.

Il caso è stato rivelato dal Gambero Rosso, che ha sottolineato come l’hotel sia stato travolto da una vera e propria “shitstorm” dopo che Chiara Ferragni ha pubblicato una foto dell’albergo sul proprio profilo Instagram. Inizialmente, l’hotel aveva chiesto di poter condividere il post sulla propria pagina, ma a causa delle numerose critiche ricevute, è stato costretto a cancellarlo dopo poche ore.

Questo improvviso aumento di visibilità sui social media ha rappresentato una svolta per l’Hotellerie de Mascognaz, che si era trovato in una situazione di crisi di immagine a causa del cosiddetto “pandoro-gate”. L’hotel ha visto un’opportunità nel fatto di aver ospitato una figura così influente come Chiara Ferragni e ha saputo sfruttare al meglio questa occasione.

In conclusione, l’Hotellerie de Mascognaz ha dimostrato di saper trasformare una situazione negativa in un’opportunità di crescita. Grazie alla presenza di Chiara Ferragni, l’hotel ha ottenuto un notevole aumento di follower sui social media e ha ricevuto un numero elevato di richieste di prenotazione. Questo caso dimostra l’importanza dell’influenza dei social media e di come un’immagine positiva possa avere un impatto significativo sul successo di un’attività.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use
Change privacy settings
×