How to Ruin Love The Proposal: La nuova serie spin-off sudafricana arriva su Netflix - Occhioche.it
La piattaforma di streaming Netflix si prepara ad accogliere una nuova serie spin-off della popolare serie sudafricana “How to Ruin”, intitolata “How to Ruin Love The Proposal”. Questa volta, la serie non sarà ambientata durante le festività natalizie, ma arriverà come una sorpresa di metà anno per i fan. La protagonista sarà Zoleka, interpretata da Sivenathi Mabuya, un’attrice insicura alle prese con una complicata storia d’amore. Ecco tutti i dettagli sull’uscita, la trama e il cast di questa nuova serie.
‘uscita della serie spin-off “How to Ruin Love The Proposal” è fissata per il 31 maggio 2024 su Netflix a livello globale. Tutti gli episodi saranno disponibili in una sola volta, per la gioia dei fan che non vedono l’ora di immergersi nella storia di Zoleka e Kagiso.
La trama di “How to Ruin Love The Proposal” ruota intorno alla storia d’amore di Zoleka e Kagiso. Convinta che il fidanzato la tradisca, Zoleka decide di pedinarlo proprio qualche giorno prima del loro anniversario. Tuttavia, la sua gelosia la porta a commettere un errore fatale, scoprendo non solo che il suo ragazzo era sincero, ma perdendo anche la sua fiducia e il loro fidanzamento. La situazione si complica ulteriormente quando entrambe le famiglie si intromettono nella vita di Zoleka.
Accanto ai protagonisti Bohang Moeko e Sivenathi Mabuya , il cast di “How to Ruin Love The Proposal” include anche volti familiari della serie originale “How to Ruin”, come Thando Thabethe e Sandile Mahlangu, insieme a nuovi arrivati come Thabo Malema, Noxolo Dlamini, Nefisa Mkhabela e Mapaseka Koetle.
La prima stagione di “How to Ruin Love The Proposal” sarà composta da quattro episodi, prodotti dai fratelli Ramaphakela di Burnt Onion Productions.
In streaming, la prima stagione completa della commedia romantica “How to Ruin Love The Proposal” sarà disponibile in esclusiva su Netflix in tutti i Paesi raggiunti dal servizio. fan potranno godersi l’intera stagione in un’unica volta, senza interruzioni pubblicitarie.
Francesca Giubelli, prima influencer italiana generata da intelligenza artificiale, rilancia la sua candidatura simbolica a…
Pasqua, 25 aprile e 1° maggio aprono la stagione 2025 al Centro Rafting Marmore, tra…
Capelli lisci, morbidi e senza crespo? Il trattamento alla cheratina è la soluzione ideale. Ecco…
Presentato il 4° Gran Prix Storico di Roma e la seconda Giornata del Made in…
A Roma, Pasqua e i ponti del 25 aprile e 1° maggio si trasformano in…
Il secondo alloggio del programma regionale “Dopo di Noi” è stato consegnato ad Ariccia, in…