I Dannati di Minervini, il Regno del Pianeta delle Scimmie e il Ritorno di L'Odio: Tre Imperdibili sul Grande Schermo - Occhioche.it
Questo fine settimana, gli appassionati di cinema avranno l’opportunità di immergersi in un western autoriale, un’avventura fantascientifica e il ritorno di un film cult, tutti sul grande schermo.
Il Film da Non Perdere in Sala: Dannati di Roberto Minervini
Il documentarista italiano Roberto Minervini, al suo primo film di fiction, realizza un western potente e anomalo, che si muove tra cruda realtà e incubo a occhi aperti. È proprio in questa dimensione sospesa tra realismo onirico e venature metafisiche che Dannati si rivela come un’opera grandiosa e unica.
‘Altro Film da Vedere in Sala: Il Regno del Pianeta delle Scimmie di Wes Ball
È in sala Il Regno del Pianeta delle Scimmie, quarto capitolo della nuova saga reboot tratta dal romanzo del 1963 di Pierre Boulle e dall’omonimo film cult con Charlton Heston del 1968. Un’avventura fantascientifica ed ecologista che soddisferà gli appassionati del genere.
Il Cult Restaurato da Vedere sul Grande Schermo: ‘Odio di Mathieu Kassovitz
Torna in sala restaurato il film cult di Mathieu Kassovitz del 1995, che vinse il premio per la migliore regia a Cannes. Un’opera tragicamente attuale da non perdere.
Francesca Giubelli, prima influencer italiana generata da intelligenza artificiale, rilancia la sua candidatura simbolica a…
Pasqua, 25 aprile e 1° maggio aprono la stagione 2025 al Centro Rafting Marmore, tra…
Capelli lisci, morbidi e senza crespo? Il trattamento alla cheratina è la soluzione ideale. Ecco…
Presentato il 4° Gran Prix Storico di Roma e la seconda Giornata del Made in…
A Roma, Pasqua e i ponti del 25 aprile e 1° maggio si trasformano in…
Il secondo alloggio del programma regionale “Dopo di Noi” è stato consegnato ad Ariccia, in…