I migliori concerti del 2024: Taylor Swift e Coldplay in testa

I migliori concerti del 2024 I migliori concerti del 2024
I migliori concerti del 2024: Taylor Swift e Coldplay in testa - avvisatore.it

Ultimo aggiornamento il 6 Gennaio 2024 by Redazione

Concerti 2024: un anno ricco di eventi musicali

Il 2024 si prospetta un anno ricco di eventi e divertimento soprattutto nell’ambito musicale. Numerosi saranno i concerti sparsi per tutta Italia, che riempiranno gli stadi e i palazzetti. Gli artisti? Davvero tantissimi: nazionali, internazionali e di ogni genere musicale…ce n’è davvero per tutti i gusti! Dai tour più attesi, estivi e non, ecco svelati gli appuntamenti musicali più importanti…

Concerti 2024: gli artisti italiani più attesi

Per quanto riguarda gli artisti del nostro repertorio, segnaliamo da subito un tour in partenza a gennaio per Coez e Frah Quintale. I due, infatti, l’11 inizieranno da Mantova e, sempre per il mese di gennaio, anche l’amatissima Laura Pausini proseguirà il suo tour mondiale a partire da 6 e il 7 da Padova. Se parliamo di gennaio non possiamo non pensare al Festival più atteso: Sanremo. In particolare, i Big riempiranno le arene: Alfa al Forum di Assago, Gazzelle con il suo tour che parte da Padova l’8 marzo e arriva a Roma il 3 e 4 aprile. E ancora tantissimi altri: Fred De Palma (dal 16 marzo), The Kolors (al Forum ad aprile), Angelina Mango (Fabrique), Annalisa (a gennaio al Nelson Mandela Forum di Firenze) e gli attesissimi Club Dogo (Marzo e Aprile). Ma non è finita qui! Geolier ( dal 15 giugno dallo Stadio di Messina) Salmo e Noyz Narcos ( dal 15 giugno), Calcutta (giugno), Tedua tantissimi ancora tutti da scoprire!

Concerti 2024, Italia: i tour degli artisti internazionali

La primavera, però, aprirà le porte anche agli artisti internazionali. Partendo da Milano, arriveranno James Blunt (2 marzo) e Niall Horan (21 marzo). E ancora, i Jonas Brothers (28 maggio), i Metallica (29 maggio). Ci spostiamo ora a Bologna e Torino, dove ci attendono i Thirty Seconds to Mars, rispettivamente il 24 e 25 e l’amatissima Olivia Rodrigo, sempre nel capoluogo emiliano. Per il periodo estivo, Lana Del Ray incanterà l’ippodromo Snai il 4 giugno e Doja Cat il 26 giugno. Già tutto sold out per i Coldplay a Roma, 12, 13, 15 e 16 luglio allo Stadio Olimpico, così come San Siro per Taylor Swift il 13 e 14 luglio, delle date speciali dai biglietti introvabili.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use