Categories: Gossip

“Ida mette in discussione Cristina a UeD: Beatriz viene massacrata, tra urla e una scena tagliata”

Alessandro Vicinanza e Cristina Tenuta: una conoscenza poco convincente

La puntata di Uomini e Donne del 16 gennaio 2024 ha visto Alessandro Vicinanza e Cristina Tenuta al centro dello studio. Tuttavia, la dama sembra aver perso credibilità a causa dei continui cambi di opinione riguardo alla sua attrazione per Alessandro. Inizialmente, aveva dichiarato di non sentirsi attratta da lui per rispetto verso Roberta Di Padua. Successivamente, ha deciso di uscire con il giovane cavaliere, ma le sue intenzioni sono rimaste vaghe. Pochi credono che sia davvero interessata ad Alessandro. Durante la puntata, anche Ida Platano ha criticato duramente Cristina.

“Cambi opinione da un’ora all’altra”, ha affermato Ida, ricevendo l’applauso del pubblico. La tronista si è dimostrata poco convincente nella sua conoscenza con Alessandro. Secondo le anticipazioni, la loro conoscenza è stata caratterizzata da alti e bassi, e dopo le festività trascorse insieme, dormendo nello stesso letto, non sono andati oltre il contatto fisico. Oggi è emerso che Cristina ha confessato alla redazione di essere interessata a Mario, il corteggiatore di Ida. Anche Teresa del Trono Over ha mostrato interesse per Mario.

Mario ha chiarito di voler rimanere nel programma solo per Ida, su richiesta della stessa tronista. Ora Cristina ammette di aver cambiato idea su Mario, dopo aver visto Ida inseguirlo nella puntata precedente. La tronista ha nuovamente criticato sia Cristina che Alessandro, sottolineando che Alessandro non voleva dare l’esclusiva a Roberta, ma ora la concede a Cristina dopo appena una settimana. Anche Gianni Sperti ha espresso la sua opinione, notando che Vicinanza sta dando l’esclusiva a una persona che conosce appena.

Tina Cipollari critica Beatriz tra urla e pianti

Durante la puntata di Uomini e Donne, è stato mostrato un esterna tra Brando e Beatriz, che è stata seguita da discussioni e tensioni. In studio, Tina Cipollari ha espresso il suo disappunto riguardo all’atteggiamento della corteggiatrice, che non ha ricevuto molti consensi da parte dei telespettatori.

Infatti, molti ritengono, come Tina, che Beatriz stia cercando di passare come una vittima, recitando una parte. Il suo modo di parlare non è convincente. Tuttavia, non si può essere certi che la corteggiatrice non abbia avuto un passato difficile. Al contrario, Tina non crede che a soli 20 anni la ragazza possa aver affrontato situazioni così complesse.

“Sei una lagna, questa è proprio una belva”, ha esclamato Tina furiosa, convinta che Beatriz stia cercando di farsi passare come una vittima. La corteggiatrice, in lacrime, ha risposto: “Hai idea di quanto tempo fa sia finito il mio passato? Non devi giudicarmi!”. Nel frattempo, Brando è rimasto in silenzio, senza intervenire in difesa di Beatriz. Maria De Filippi ha cercato di calmare Tina, ma alla fine Beatriz ha lasciato lo studio urlando: “Io non ce la faccio”. Non sono noti ulteriori dettagli riguardo alla lite tra Beatriz e Tina, poiché Maria ha deciso di tagliare una scena in cui la corteggiatrice parlava del suo passato difficile.

Redazione

Recent Posts

“Menzannotti” di Elektra Nicotra: un album evocativo che celebra la luce dopo l’oscurità

Un ritorno atteso con un concept album dal forte impatto emozionale Dopo sette anni di…

2 ore ago

Istituto Romano di San Michele, l’arte dell’incisione protagonista: torna il Laboratorio Archivio Grafico Naturale

Un’esperienza artistica che unisce generazioni Anche nel 2025, il Laboratorio Archivio Grafico Naturale torna all’Istituto…

2 ore ago

Francesca Giubelli, la prima influencer virtuale italiana certificata Meta, tra i protagonisti del “Festival AI Ticino e Regio Insubrica”

L’influencer virtuale italiana certificata Meta sarà protagonista dell’evento dedicato all’intelligenza artificiale tra Lugano, Como e…

22 ore ago

Sanità digitale, Ciocchetti (FDI): “L’IA accelera i processi e riduce i tempi burocratici

Le nuove tecnologie stanno trasformando il settore sanitario, migliorando l’efficienza dei servizi e garantendo più…

23 ore ago

San Valentino 2025 a Nemi: serata magica con “Candlelight – Voci d’Amore” 400 candele per gli innamorati

Nemi si prepara a celebrare San Valentino con un evento che promette di regalare emozioni…

6 giorni ago

Roma Appia Run 2025: una corsa tra storia e sport

Torna la corsa più suggestiva della Capitale con un passaggio esclusivo Domenica 13 aprile 2025,…

7 giorni ago