If You Love: la nuova romantic comedy turca in esclusiva su Mediaset Infinity

If You Love La Nuova Romantic If You Love La Nuova Romantic
If You Love: la nuova romantic comedy turca in esclusiva su Mediaset Infinity - Occhioche.it

Ultimo aggiornamento il 3 Giugno 2024 by Francesca Monti

Dopo il successo di “Everywhere Go – Coincidenze d’amore”, Mediaset Infinity si prepara ad accogliere un’altra perla proveniente dalla Turchia. Dal 3 giugno, con un episodio dal lunedì al venerdì, sarà disponibile in esclusiva e gratuitamente “If You Love”, una nuova romantic comedy che ci farà sognare ad occhi aperti.

Il titolo originale turco, “Ya Çok Seversen”, si traduce letteralmente in “E se mi ami troppo?”. Tuttavia, la scelta di chiamare la serie “If You Love” ci riporta ad un gradino precedente di significato, ponendo l’accento sulla natura dei sentimenti e sulla loro esistenza prima di approfondirne l’intensità.

“If You Love: due anime alla ricerca dell’amore”

La trama di “If You Love” ci presenta due protagonisti lontani dall’essere ingenuamente alla ricerca dell’anima gemella. Ates Arcali, interpretato da Kerem Bürsin, è un uomo abituato alla comodità e al cinismo, segnato da un lutto familiare che ha influenzato il suo modo di vedere il mondo e di relazionarsi con gli altri. Cresciuto in un collegio e successivamente trasferitosi all’estero, Ates ha imparato ad affidarsi solo alle sue forze, chiudendosi in un guscio di diffidenza.

Dall’altra parte troviamo Leyla, interpretata da Hafsanur Sancaktutan, una donna che non ha mai conosciuto la sua famiglia e che ha fatto degli inganni e delle truffe il suo stile di vita. Entrambi privi di forti legami parentali, Ates e Leyla si trovano costretti a collaborare quando il destino li fa incontrare, dando inizio ad un nuovo capitolo delle loro vite.

“If You Love: un cast di successo”

quaranta episodi di “If You Love” ci accompagneranno nell’esplorazione di questa nuova fase delle vite dei protagonisti. Kerem Bürsin, volto noto anche in Italia per il ruolo di Serkan in “Love is in the Air”, interpreta il protagonista maschile Ates. La firma della sceneggiatura è di Yeşim Çıtak, una delle sceneggiatrici più acclamate in Turchia, autrice di successi come “If You Love”, “Love is in the Air” e “Dreams and Realities – La forza dei sogni”.

“If You Love: premi e riconoscimenti”

Il successo di “If You Love” è stato confermato lo scorso anno con la vittoria del premio come Best Romantic Comedy TV Series ai Golden Butterfly Awards, la più prestigiosa cerimonia di premiazione di musica e televisione turca. Inoltre, Kerem Bürsin e Hafsanur Sancaktutan hanno ricevuto il riconoscimento come Miglior Attore e Migliore Attrice per le loro interpretazioni.

“If You Love: l’amore come motore di crescita”

In “If You Love” scopriremo come l’amore possa renderci persone migliori. Ates, in particolare, scoprirà quanto si sia illuso di poter vivere in un ecosistema autonomo dal resto del mondo, imparando che tutti abbiamo bisogno degli altri per crescere, scoprire nuovi aspetti di noi stessi e, a volte, innamorarci.

“If You Love: una serie imperdibile”

Con “If You Love” ci aspetta una nuova storia scoppiettante, una romantic comedy che ci insegnerà ancora una volta quanto l’amore possa essere un motore di crescita personale e di apertura verso il mondo. Non perdete l’appuntamento dal 3 giugno su Mediaset Infinity, con un episodio dal lunedì al venerdì.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use