If You Love, la nuova soap turca in esclusiva su Mediaset Infinity: tutto ciò che c’è da sapere

If You Love La Nuova Soap Tur If You Love La Nuova Soap Tur
If You Love, la nuova soap turca in esclusiva su Mediaset Infinity: tutto ciò che c'è da sapere - Occhioche.it

Ultimo aggiornamento il 3 Giugno 2024 by Francesca Monti

A partire dal 3 giugno 2024, gli appassionati di soap opera potranno gustarsi una nuova produzione turca dal titolo “If You Love”, disponibile in esclusiva e gratuitamente sulla piattaforma streaming Mediaset Infinity. Il titolo originale della soap, “Ya Çok Seversen”, tradotto letteralmente significa “E se mi ami troppo?”, ma per il pubblico internazionale è stato scelto il nome “If You Love”, che sottintende il “mi”, rendendo il significato “Se mi ami”.

Per il momento, non è prevista una messa in onda in chiaro sui canali Mediaset, ma la soap sarà disponibile esclusivamente sulla piattaforma streaming Mediaset Infinity. Il meccanismo di rilascio degli episodi sarà lo stesso già collaudato con “Everywhere Go – Coincidenze d’amore”: ogni giorno, dal lunedì al venerdì, verrà aggiunto un nuovo episodio, garantendo così continuità e permettendo al pubblico di affezionarsi alla soap.

“If You Love, come e dove vedere la soap turca in streaming”

Come già detto, “If You Love” sarà disponibile in esclusiva e gratuitamente sulla piattaforma streaming Mediaset Infinity. Per guardare tutte le puntate, basterà creare un account con i propri dati anagrafici essenziali o registrarsi attraverso un profilo social tra quelli elencati. Con il proprio account, poi, sarà possibile accedere a Mediaset Infinity da diversi dispositivi: pc, cellulare, tablet e smart tv.

Su Mediaset Infinity, oltre alle puntate intere, saranno disponibili anche contenuti esclusivi, come i primi tre minuti del primo episodio, che si apre in Spagna, a Maiorca. La scena di apertura è solo un assaggio: la prossima puntata di “If You Love” svelerà altri dettagli sulla vicenda.

La soap turca “If You Love” ha tutte le carte in regola per appassionare il pubblico italiano, già conquistato dalle produzioni turche negli ultimi anni. La storia d’amore e di passione, gli intrighi e i colpi di scena non mancheranno di certo, e il pubblico potrà seguire la soap comodamente in streaming, senza vincoli di orario e di programmazione. Non resta che attendere il 3 giugno per scoprire se “If You Love” saprà conquistare anche il pubblico italiano.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use