La popolare serie televisiva Il Clandestino ha subito un’interruzione nella programmazione prevista per martedì 30 aprile 2024. Invece di trasmettere la serie con protagonista Edoardo Leo, Rai 1 ha deciso di mandare in onda il film “Purché finisca bene”. Questa non è la prima volta che Il Clandestino viene rimosso dal palinsesto: già lunedì 29 aprile 2024, la serie non è andata in onda a causa della trasmissione speciale “Viva la danza” in occasione della Giornata internazionale della danza. Ma quando tornerà Il Clandestino su Rai 1 e quali sono le nuove date di messa in onda?
La serie televisiva Il Clandestino non verrà trasmessa né lunedì 29 aprile né martedì 30 aprile in prima serata su Rai 1. In altre parole, la serie con Edoardo Leo salterà una settimana di programmazione e tornerà direttamente lunedì 6 maggio 2024. Questo cambiamento di programma comporta anche uno slittamento della messa in onda dell’ultima puntata, che è stata posticipata a martedì 14 maggio.
Di seguito è riportato uno schema completo con le nuove date di messa in onda di Il Clandestino su Rai 1:
Pertanto, i fan di “Il Clandestino” dovranno aspettare un’intera settimana per seguire le prossime avventure di Luca Travaglia. La quarta puntata della serie andrà in onda direttamente lunedì 6 maggio 2024, in prima serata e in prima visione. In alternativa, come sempre, gli episodi saranno disponibili in diretta streaming e on demand su RaiPlay.
La scrittrice e attivista Claudia Conte ha ricevuto il Premio Internazionale Buone Pratiche, un importante…
Danni irreparabili al litorale di Ostia Roma, 15 gennaio – Le recenti mareggiate hanno nuovamente…
Il Comune di Nemi inaugura due iniziative gratuite per favorire la mobilità e promuovere il…
Il Presidente Giovanni Libanori dell’ASP San Michele ha recentemente accolto l’On. Roberta Della Casa, Consigliera…
Se stai cercando opportunità per il lavoro estivo 2025 nel settore turistico e del benessere,…
La comunità di Nemi festeggia l’inizio dei tanto attesi lavori di ricostruzione dei tre ponti…