Il destino di Ambizione 4: Addio alla celebre serie turca

Il destino di Ambizione 4 Add Il destino di Ambizione 4 Add
Il destino di Ambizione 4: Addio alla celebre serie turca - Occhioche.it

Ultimo aggiornamento il 11 Aprile 2024 by Giordana Bellante

Un finale inaspettato per Ambizione: la famosa serie turca prodotta da Netflix, termina con la terza stagione. Il colosso dello streaming ha annunciato di non rinnovare la serie, portando così a una conclusione definitiva la storia dello scontro tra nuove e vecchie generazioni. La data ufficiale del termine di Ambizione è stata fissata per il 11 aprile 2024, giorno in cui uscirà l’ultimo ciclo di episodi.

Il cast e i creatori di Ambizione

Ambizione, diretta da Deniz Yorulmazer e Koray Kerimoğlu, è stata creata da Meriç Acemi. Nelle varie stagioni, abbiamo visto interpreti del calibro di Birce Akalay , Miray Daner e İbrahim Çelikkol , quest’ultimo familiare al pubblico italiano per il suo ruolo in Terra Amara e My Home My Destiny.

Il destino delle protagoniste

Nel terzo e ultimo capitolo, Lale e Asli si trovano di fronte a nuove opportunità che mettono alla prova le loro relazioni e le loro scelte di vita. Le inaspettate alleanze e i colpi di scena le portano a rivalutare le loro priorità, mentre Kenan cerca di guidare Lale verso la strada giusta. Mentre Asli affronta la verità sul suo passato, la determinazione e la resilienza delle protagoniste le spingono a cercare un nuovo inizio insieme.

Ambizione in streaming

Le tre stagioni complete di Ambizione rimangono disponibili in esclusiva su Netflix per tutti gli spettatori interessati a rivivere le emozioni della serie turca.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use