Il giovane Davide Bonolis e la sua storia d’amore con Martina

Il Giovane Davide Bonolis E La Il Giovane Davide Bonolis E La
Il giovane Davide Bonolis e la sua storia d'amore con Martina - Occhioche.it

Ultimo aggiornamento il 18 Luglio 2024 by Giordana Bellante

Davide Bonolis, figlio del noto conduttore Paolo Bonolis e di Sonia Bruganelli, vive un momento felice della sua vita sentimentale insieme alla ragazza Martina, lontana dal mondo dello spettacolo. Le vacanze estive trascorse in compagnia di lei sono testimoniare di un legame sempre più saldo. Attraverso i suoi profili social, Davide condivide momenti romantici, come le foto scattate al tramonto, mostrando al pubblico la sua relazione. Anche il padre, Paolo Bonolis, ha espresso il suo supporto a questa storia d’amore.

I gesti d’affetto di Davide Bonolis verso Martina sui social

La presenza di Martina nella vita di Davide è stata celebrata con post affettuosi su Instagram, risalenti all’inizio del 2023. In particolare, nel marzo di quest’anno, Davide ha dedicato dolci parole alla sua compagna in occasione del compleanno di lei: “Buon compleanno amore mio, il primo compleanno che passo al tuo fianco, ti amo ogni giorno di più“. Inoltre, un viaggio a Parigi è stato l’occasione per esprimere la reciproca felicità: “Con te tutto è più bello,” ha sottolineato Martina. Attualmente, le foto scattate insieme a Formentera rafforzano il legame tra i due, con Davide che definisce quel luogo come “il nostro posto del cuore per sempre“.

Il commento paterno di Paolo Bonolis davanti all’amore di Davide e Martina

Paolo Bonolis non ha potuto far a meno di esprimere la sua approvazione di fronte alla manifestazione di affetto tra il figlio Davide e Martina, mostrata nelle immagini suggestive durante il tramonto a Formentera. Il conduttore ha elogiato la coppia con un semplice ma significativo commento: “Però che coppia“. La reazione dei giovani è stata di gioia, confermata dal cuoricino virtuale inviato in risposta. A soli vent’anni, Davide è anche un talentuoso calciatore, seguito e sostenuto da suo padre, che lo ha sostenuto anche durante la festa di compleanno lo scorso 14 giugno, quando Paolo ha compiuto sessantatré anni. In quell’occasione, oltre a Davide, c’erano anche Sonia Bruganelli, confermando la solidità dei legami familiari, nonostante la separazione tra i genitori.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use