Il matrimonio di Oriana Sabatini e **Paulo Dybala: la madre rivela dettagli esclusivi - Occhioche.it
Il 20 luglio, il calciatore Paulo Dybala e la modella Oriana Sabatini hanno celebrato il loro matrimonio nella suggestiva tenuta Dok Haras, con la presenza di 300 invitati. Catherine Fulop si è distinta essendo una delle figure di spicco presente nonostante il divieto di utilizzare i cellulari durante l’evento. In un gesto insolito, ha pubblicato alcune foto “dietro le quinte” dalla cerimonia definendo l’atmosfera della festa come un vero caos.
Poco dopo la celebrazione, Catherine Fulop ha sorpreso i follower con un video su cui mostrava un braccio adornato da tatuaggi temporanei come ricordo della serata indimenticabile. L’ironia non è mancata, con un commento scherzoso sul caos che ha caratterizzato la notte di festa, scherzando sul fatto di essere tornati a casa “con tutti i denti a posto”.
Prima dello scambio delle promesse, Catherine Fulop ha emozionato tutti con una toccante lettera dedicata alla figlia Oriana. In un post su Instagram, ha espresso tutto il suo amore e i suoi sogni per lei, svelando un legame profondo che li unisce. Ha condiviso il momento magico della proposta di matrimonio di fronte alla Fontana di Trevi, auspicando che Paulo Dybala ami Oriana con la stessa intensità con cui l’ha amata lei. La lettera si conclude con una tenera benedizione per la coppia, esprimendo un amore eterno da madre alla figlia.
Francesca Giubelli, prima influencer italiana generata da intelligenza artificiale, rilancia la sua candidatura simbolica a…
Pasqua, 25 aprile e 1° maggio aprono la stagione 2025 al Centro Rafting Marmore, tra…
Capelli lisci, morbidi e senza crespo? Il trattamento alla cheratina è la soluzione ideale. Ecco…
Presentato il 4° Gran Prix Storico di Roma e la seconda Giornata del Made in…
A Roma, Pasqua e i ponti del 25 aprile e 1° maggio si trasformano in…
Il secondo alloggio del programma regionale “Dopo di Noi” è stato consegnato ad Ariccia, in…