Ultimo aggiornamento il 27 Maggio 2024 by Giordana Bellante
‘attrice Benedetta Gargari, nota per il suo ruolo di Eleonora Sava nella serie televisiva Skam Italia 3, si è sposata in segreto con il fidanzato di lunga data, Tommaso Cocchi, avvocato di professione. La cerimonia si è svolta sabato 25 maggio alla presenza di amici e parenti stretti.
Le foto del matrimonio condivise dalla sorella di Benedetta
La cerimonia si è svolta all’aperto, in una location con vista sul lago. Le foto condivise dalla sorella di Benedetta, Lulù Gargari, mostrano la coppia felice e sorridente, circondata dai loro cari. In una foto, Benedetta e Tommaso stanno brindando con i loro ospiti, mentre in un’altra, la sposa balla con suo padre. La didascalia delle foto recita: “Il giorno più bello della mia vita, la Dolce Vita”. Lulù aveva anche condiviso alcuni momenti dell’addio al nubilato della sorella, trascorso con alcune amiche a Firenze.
La carriera di Benedetta Gargari dopo Skam Italia 3
Dopo il successo di Skam Italia 3, Benedetta Gargari ha deciso di lasciare il mondo dello spettacolo per continuare i suoi studi in Giurisprudenza. Nel 2019 si è laureata all’Università di Roma Tre e, ad oggi, si starebbe dedicando a una carriera proprio in questo ambito, lasciandosi alle spalle la recitazione e la tv. La sua scelta di lasciare il mondo dello spettacolo è stata una sorpresa per molti fan, ma Benedetta ha sempre mantenuto un profilo basso sulla sua vita privata e ha preferito concentrarsi sui suoi studi e sulla sua carriera.
La relazione tra Benedetta Gargari e Tommaso Cocchi
5Benedetta Gargari e Tommaso Cocchi stanno insieme da diversi anni, ma la coppia ha sempre mantenuto un profilo basso sulla loro relazione. Non si sa molto su come si siano conosciuti, ma è possibile che si siano incontrati all’università, dato che entrambi hanno studiato Giurisprudenza. La loro ultima foto insieme sui social media risale al 2022, e la coppia ha sempre cercato di mantenere la loro relazione lontana dai riflettori.
Il matrimonio di Benedetta Gargari e Tommaso Cocchi è stato un evento intimo e privato, circondato dall’affetto dei loro cari. La coppia ha sempre mantenuto un profilo basso sulla loro relazione, e la notizia del matrimonio è stata una sorpresa per molti fan di Benedetta. Dopo aver lasciato il mondo dello spettacolo per concentrarsi sulla sua carriera in Giurisprudenza, Benedetta ha dimostrato di essere una persona riservata e determinata, e il suo matrimonio con Tommaso è sicuramente un momento felice nella sua vita privata.