Ultimo aggiornamento il 12 Dicembre 2023 by Redazione
Elon Musk sarà il super ospite ad ‘Atreju’, la festa di Fratelli d’Italia
Sabato 16 dicembre si terrà ad ‘Atreju’, la festa di Fratelli d’Italia, un evento molto atteso che si svolgerà a Castel Sant’Angelo dal 14 al 17 dicembre. Tra le possibili sorprese, il nome di Elon Musk, patron di Tesla e proprietario di Twitter (poi ribattezzato X), spicca come il misterioso super ospite atteso. Anche se non ci sono conferme ufficiali da parte degli organizzatori, è molto probabile che Musk partecipi alla tradizionale kermesse organizzata dal partito di Giorgia Meloni. Durante l’evento, Meloni sarà intervistata dal giornalista Nicola Porro.
Incontri precedenti e possibili partecipanti
A giugno, l’imprenditore Elon Musk ha visitato l’Italia e ha avuto un incontro di un’ora e mezza con la premier Meloni a Palazzo Chigi. Durante l’incontro, i due hanno discusso di vari argomenti, tra cui la natalità e l’intelligenza artificiale. Oltre a Musk, si prevede che il primo ministro britannico Rishi Sunak sia uno degli altri nomi internazionali che parteciperanno all’evento. Il programma dell’evento è stato presentato ieri in conferenza stampa a Via della Scrofa.
Un evento da non perdere
‘Atreju’ è un evento annuale molto atteso che attira l’attenzione di molte persone. La presenza di Elon Musk, uno dei più influenti imprenditori al mondo, rende l’evento ancora più interessante. Nonostante non ci siano conferme ufficiali, i rumors indicano che Musk sarà il super ospite di sabato 16 dicembre. Sarà un’occasione unica per ascoltare le sue idee e le sue prospettive sul futuro della tecnologia e dell’innovazione. Non resta che attendere con trepidazione l’inizio di ‘Atreju’ e scoprire se il misterioso super ospite sarà davvero Elon Musk.