Il misterioso pestaggio di Cristiano Iovino: retroscena delle indagini e coinvolgimento di Fedez in una rissa

Il misterioso pestaggio di Cri Il misterioso pestaggio di Cri
Il misterioso pestaggio di Cristiano Iovino: retroscena delle indagini e coinvolgimento di Fedez in una rissa - Occhioche.it

Ultimo aggiornamento il 11 Maggio 2024 by Giordana Bellante

Il “Corriere della Sera” ha recentemente rivelato nuovi dettagli sulle indagini in corso riguardo al misterioso pestaggio di Cristiano Iovino, personal trainer romano noto per aver avuto un incontro con Ilary Blasi. La notte tra il 21 e il 22 aprile, Iovino è stato aggredito da un gruppo di 8-9 uomini, che lo hanno picchiato e poi sono fuggiti a bordo di un van. Secondo la ricostruzione del “Corriere”, la serata di Iovino era iniziata in una discoteca di Brera, dove si era verificata una rissa furibonda che aveva coinvolto lui e il rapper Fedez. Successivamente, Iovino e Fedez avrebbero avuto uno scambio di messaggi per organizzare un incontro riparatore. In questo articolo, esploreremo i retroscena delle indagini e il coinvolgimento di Fedez nella rissa.

La rissa furibonda in discoteca tra Cristiano Iovino e Fedez

‘apprezzamento poco gradito e il ruolo dell’alcol

La serata di Cristiano Iovino al The Club, una delle discoteche più cool di Brera, è iniziata in modo tranquillo. Tuttavia, la situazione è degenerata quando Iovino ha rivolto un apprezzamento poco gradito a una ragazza che si trovava in compagnia di Fedez, il noto rapper italiano. ‘alcol ha probabilmente contribuito a esacerbare gli animi, portando a una rissa furibonda che ha coinvolto Iovino, Fedez e i loro rispettivi amici.

racconti della rissa e la smentita di Jack Vanore

racconti della rissa parlano di calci, pugni, lancio di bicchieri e vetri rotti, come in un film americano. Tuttavia, Jack Vanore, ex protagonista di Uomini e Donne e amico di Fedez, ha smentito categoricamente di essere stato coinvolto in una mega rissa via social. A raccontare la verità sarebbero i filmati delle telecamere e il racconto della security.

Le indagini sul pestaggio di Cristiano Iovino e il coinvolgimento di Fedez con gli ultrà

La misteriosa aggressione e la reticenza di Iovino

Dopo la rissa al The Club, Cristiano Iovino è stato vittima di una misteriosa aggressione. guardiani di un palazzo di via Traiano, vicino a Citylife, hanno assistito a un violento pestaggio in strada, con 8-9 ragazzi che si sono accaniti su di lui. Iovino, terrorizzato e reticente, ha rifiutato di farsi trasportare in ospedale e di sporgere denuncia ai carabinieri.

Il fascicolo aperto dalla Procura di Milano e il coinvolgimento di Fedez con gli ultrà

Senza querela, le indagini non possono partire, ma gli investigatori hanno messo in relazione il pestaggio di Iovino con quanto accaduto al The Club. La Procura di Milano ha aperto un fascicolo per rissa e lesioni, in attesa di una eventuale querela di Iovino. Inoltre, è emerso che Fedez, in occasioni di altre liti, era in compagnia di noti ultrà del Milan, che lo avrebbero accompagnato a mo’ di bodyguard. Tuttavia, al momento non emergono elementi che colleghino direttamente il pestaggio di Iovino e gli ultrà che accompagnavano Fedez.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use