Categories: TV e Serie

Il Natale al Paradiso delle Signore 2: Anticipazioni della puntata 17 del 28 maggio 2024

La puntata 17 de “Il Paradiso delle Signore 2” verrà trasmessa il 28 maggio 2024 su Rai 1, occupando lo slot precedentemente dedicato alla stagione Daily 6. Questo episodio fa parte della settimana di programmazione della seconda stagione della fiction, ambientata a Milano negli Anni Cinquanta. Oltre alla messa in onda televisiva, la puntata sarà disponibile in streaming sia in diretta che on demand su RaiPlay.

“Il Paradiso delle Signore 2”: Anticipazioni della puntata 17

‘episodio 17 della seconda stagione de “Il Paradiso delle Signore” si intitola “Lo spirito natalizio“. Con l’avvicinarsi del Natale, l’atmosfera festosa si respira anche all’interno del grande magazzino milanese. Tuttavia, non tutti i personaggi sono in vena di festeggiamenti.

Pietro Mori, il principale sospettato per la morte di Rose, è stato scagionato grazie all’intervento di un misterioso avvocato. Ma i problemi per Mori non finiscono qui. Una falsa perizia determina che il palazzo della contessa sia pericolante e quindi gli inquilini devono essere sfrattati. Per risolvere la situazione, Mori deve trovare una soluzione rapida ed accetta il finanziamento di un uomo d’affari francese di nome Izzo.

“Il Paradiso delle Signore 2”: Dove vedere la puntata di oggi in streaming

La puntata di oggi de “Il Paradiso delle Signore 2” è disponibile in streaming su RaiPlay, la piattaforma gratuita targata Rai. Per accedere alla piattaforma è necessario creare un account fornendo i dati anagrafici e altri dati essenziali, che possono essere forniti anche attraverso un profilo social. La puntata sarà disponibile sia in diretta che on demand. Anche se si tratta di repliche, seguire la messa in onda televisiva mantiene il senso di “appuntamento” con la grande famiglia de “Il Paradiso delle Signore“.

“Il Paradiso delle Signore 2”: Lo spirito natalizio

Nonostante l’atmosfera natalizia che si respira al grande magazzino, Pietro Mori non è in vena di festeggiamenti. Dopo essere stato scagionato per la morte di Rose, Mori deve affrontare un nuovo problema: una falsa perizia determina che il palazzo della contessa sia pericolante e gli inquilini devono essere sfrattati. Per risolvere la situazione, Mori accetta il finanziamento di un uomo d’affari francese di nome Izzo.

“Il Paradiso delle Signore 2”: Dove vedere la puntata in streaming

Per vedere la puntata di oggi de “Il Paradiso delle Signore 2” in streaming, basta accedere a RaiPlay, la piattaforma gratuita targata Rai. Per creare un account è necessario fornire i dati anagrafici e altri dati essenziali, che possono essere forniti anche attraverso un profilo social. La puntata sarà disponibile sia in diretta che on demand. Anche se si tratta di repliche, seguire la messa in onda televisiva mantiene il senso di “appuntamento” con la grande famiglia de “Il Paradiso delle Signore“.

Francesca Monti

Recent Posts

Le 3 Chiavi della Longevità” arriva a Roma: Spattini presenta il libro e il nuovo Master in Health Personal Trainer

A Roma la presentazione del libro di Massimo Spattini “Le 3 Chiavi della Longevità” e…

2 giorni ago

Solidarietà in azione: torna l’evento “Taglia & Dona i tuoi capelli” il 28 aprile 2025

Nel cuore di via Frattina, nel pieno centro di Roma, la bellezza si intreccia con…

3 giorni ago

Cynthia 1920 torna protagonista a Genzano: l’11 aprile la presentazione ufficiale del nuovo progetto

La Cynthia 1920, un pilastro del calcio a Genzano e nei Castelli Romani, è pronta…

3 giorni ago

L’ASP San Michele chiude il 2024 con successo: il bilancio approvato all’unanimità, l’impegno di Libanori per il futuro

Il bilancio di esercizio 2024 dell'ASP San Michele chiude con un utile di oltre 2…

4 giorni ago

Roma Appia Run 2025: Domenica 13 Aprile, Partenza alle 9.00 dallo Stadio delle Terme di Caracalla

La Roma Appia Run 2025 celebra sport, cultura e spiritualità. Con un percorso unico che…

1 settimana ago

L’Istituto Romano San Michele lancia i laboratori di cucina tra anziani e giovani per unire tradizione e futuro

All'Istituto Romano San Michele partono i laboratori di cucina intergenerazionali che uniscono tradizione culinaria, apprendimento…

2 settimane ago