Il Paradiso delle Signore 8: Puntata 117 del 29 febbraio 2024, Anticipazioni e Trama

Il Paradiso delle Signore 8 P Il Paradiso delle Signore 8 P
Il Paradiso delle Signore 8: Puntata 117 del 29 febbraio 2024, Anticipazioni e Trama - Occhioche.it

Ultimo aggiornamento il 29 Febbraio 2024 by Giordana Bellante

Panoramica de Il Paradiso delle Signore 8

Il 29 febbraio 2024 va in onda su Rai 1 la puntata 117 de Il Paradiso delle Signore 8, alle 16:00 in prima visione. Questo episodio, quarto della settimana della stagione Daily 6, ci porta negli Anni Sessanta a Milano, con la soap disponibile anche in streaming su RaiPlay.

Anticipazioni de Il Paradiso delle Signore

Marta, emozionata per l’asta di beneficenza imminente, si trova a dover fare i conti con la sua personale situazione sentimentale. Nel frattempo, Vittorio e Matilde si mostrano più uniti che mai, suscitando anche sentimenti contrastanti in Marta.

Festa di compleanno a sorpresa per Delia

Delia vivrà una festa di compleanno a sorpresa, organizzata all’interno del Paradiso per farle sentire vicina la famiglia anche in assenza fisica. L’evento si preannuncia coinvolgente ed emozionante per la Bianchetti.

Segreti e tensioni a Casa Puglisi

Irene continua a non essere del tutto sincera con Alfredo riguardo al suo incontro con Crespi, mettendo a rischio la stabilità della loro relazione. A Casa Puglisi, l’atmosfera rimane tesa e la possibilità di una riconciliazione sembra sempre più lontana.

Opzioni di streaming de Il Paradiso delle Signore

La puntata di oggi de Il Paradiso delle Signore è disponibile in streaming su RaiPlay, la piattaforma gratuita della Rai. È sufficiente creare un account inserendo i dati richiesti per accedere al contenuto on demand.

Replica de Il Paradiso delle Signore su RaiPlay

Per chi volesse recuperare la puntata in replica, RaiPlay è la soluzione ideale. La piattaforma consente di rivedere i programmi trasmessi sulle reti Rai on demand, permettendo agli spettatori di non perdere neanche un dettaglio delle vicende de Il Paradiso delle Signore.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use