Ultimo aggiornamento il 13 Maggio 2024 by Giordana Bellante
Contesto: Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, noti al pubblico per la loro partecipazione a programmi televisivi, hanno recentemente festeggiato il primo compleanno della loro bambina, Celìne. La festa, a tema Masha e Orso, ha visto i due genitori ritrovare la serenità dopo un periodo turbolento.
“Una festa a tema Masha e Orso per il primo compleanno di Celìne“
Sottotitolo: Palloncini, casette e tanto rosa per una giornata di festa
Sophie Codegoni e Alessandro Basciano hanno organizzato una festa a tema Masha e Orso per celebrare il primo anno di vita della loro bambina, Celìne. La festa, rigorosamente rosa, era ornata di palloncini di varie forme e dimensioni e di una casetta alle spalle, creando un’atmosfera festosa e spensierata.
genitori hanno condiviso sui loro profili social alcuni scatti della festa, in cui si mostrano felici e sorridenti insieme alla loro bambina. In uno dei post, Sophie ha scritto: “Io un amore così grande non l’avrei mai immaginato…Sarai sempre l’amore di mamma e papà, auguri Cèline“.
Prima di condividere le foto della festa, Sophie aveva pubblicato un video che riassume i momenti più belli del primo anno di vita di Celìne. Nel video, la giovane madre ha espresso tutto il suo amore per la bambina e ha ricordato le mille paure e domande che si è posta nei primi giorni di vita di Celìne.
Alessandro Basciano, dal canto suo, ha commentato il video con un semplice ma significativo “La mia principessa +1”.
“Sophie Codegoni e Alessandro Basciano ritrovano la serenità”
Sottotitolo: Dopo un periodo turbolento, i due genitori si riavvicinano e guardano al futuro
La festa di compleanno di Celìne non è stata solo un’occasione per celebrare il primo anno di vita della bambina, ma anche per ritrovare la serenità dopo un periodo turbolento. Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, infatti, avevano attraversato un momento difficile, che li aveva portati a prendere strade separate.
Dopo alcuni mesi di lontananza, però, i due si sono riavvicinati e hanno deciso di superare le incomprensioni e di ricostruire la loro storia d’amore. La festa di compleanno di Celìne è stata, quindi, anche un’occasione per dimostrare al pubblico e, soprattutto, a loro stessi che la loro famiglia è più forte che mai.
Dopo la festa, Sophie e Alessandro hanno condiviso sui social alcuni scatti della loro vita quotidiana, in cui si mostrano felici e sorridenti insieme alla loro bambina. due hanno anche condiviso alcune foto dei loro viaggi, dimostrando di avere ritrovato la complicità e la serenità di un tempo.