Il Principe George rivela il suo zio preferito, sorprendendo tutti

Il Principe George Rivela Il S Il Principe George Rivela Il S
Il Principe George rivela il suo zio preferito, sorprendendo tutti - avvisatore.it

Ultimo aggiornamento il 2 Gennaio 2024 by Redazione

Il Principe George ha un nuovo zio preferito: è Mike Tindall, marito di Zara Philipps

Il nuovo zio preferito del Principe George

Dopo il trasferimento del Principe Harry negli Stati Uniti, sembra che abbia perso terreno come zio preferito del Principe George. Il nuovo vincitore del cuore del piccolo Principe è Mike Tindall, marito di Zara Philipps. L’ex atleta e giocatore di rugby si è guadagnato una reputazione come figura affabile all’interno della famiglia reale, ed è considerato uno zio divertente e affettuoso dai suoi nipoti.

Durante la giornata di Natale, Tindall ha dimostrato di essere il membro più rilassato e informale della famiglia. Ignorando in parte le formalità, ma mostrando sempre rispetto per la Corona, ha compiuto un gesto insolito prendendo sotto braccio il principe George, creando un momento di cameratismo simile a quello tra compagni di squadra. Questo gesto spontaneo ha suscitato una risata sincera da parte del giovane George, evidenziando il loro legame affettuoso.

Mike Tindall e la Royal Family: una boccata d’aria fresca per la Corona Inglese

La fotografia di questo abbraccio inaspettato è destinata a diventare un ricordo indelebile del 2023, testimoniando il rapporto affettuoso tra Mike e i suoi nipoti, oltre a evidenziare la relazione fraterna con William. In passato, Mike ha già dimostrato una connessione speciale con l’erede al trono, ad esempio portando George sulle spalle durante la giornata di Natale del 2019, apportando una nuova immagine fresca e meno rigida alla famiglia reale. Senza ombra di dubbio, Mike Tindall si è guadagnato il titolo di nuovo zio preferito di George.

Il Principe George ha un carattere forte e non ha paura di far valere la sua posizione. Secondo alcune fonti, avrebbe detto a un compagno di scuola: “Un giorno mio padre sarà re, stai attento”. Questo dimostra la consapevolezza del piccolo Principe del suo futuro ruolo di erede al trono e la sua determinazione nel far rispettare la sua posizione.

In conclusione, il Principe George ha un nuovo zio preferito e non è il Principe Harry. Mike Tindall, marito di Zara Philipps, si è guadagnato il cuore del piccolo Principe con la sua personalità affabile e il suo legame speciale con lui. Questo nuovo rapporto affettuoso è un’aggiunta fresca e piacevole alla famiglia reale, e testimonia la natura informale e affettuosa di Mike Tindall.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use