Il Re 2: Luca Zingaretti torna sullo schermo - Occhioche.it
La tanto attesa seconda stagione de Il Re è finalmente arrivata, portando di nuovo sullo schermo Luca Zingaretti nel ruolo del direttore/sovrano di un carcere controverso. Dietro la macchina da presa, il talentuoso regista Giuseppe Gagliardi, noto per altre serie di successo come 1992, 1993, 1994 e Non uccidere. Questa serie televisiva è disponibile in streaming su NOW, la piattaforma on demand di Sky, che permette agli spettatori di immergersi completamente nella trama avvincente de Il Re.
La serie Il Re del carcere S. Michele torna con nuovi episodi coinvolgenti e avvincenti, a partire dal 12 aprile in esclusiva su Sky e in streaming esclusivamente su NOW. Questa produzione di Sky Studios, con Lorenzo Mieli per The Apartment e Wildside, offre agli spettatori la possibilità di seguire le vicende del direttore del carcere in modo avvincente e coinvolgente. La seconda stagione de Il Re andrà in onda ogni venerdì in prima serata su Sky Atlantic, con due nuovi episodi settimanali disponibili anche on demand e in qualità 4K HDR.
Gli otto emozionanti episodi de Il Re 2 sono disponibili in contemporanea sulla piattaforma di streaming NOW. Questo servizio offre una vasta gamma di contenuti, tra cui film, serie TV, documentari, eventi sportivi e molto altro. NOW è compatibile con diversi dispositivi, tra cui NOW Smart Stick, Smart TV, console per videogiochi, Fire TV, Apple TV, PC, tablet e smartphone, offrendo agli spettatori la possibilità di seguire le proprie serie preferite ovunque essi siano.
Per accedere al catalogo di NOW e godere degli episodi de Il Re 2, è necessario sottoscrivere un abbonamento. Gli utenti hanno la possibilità di scegliere tra diversi pass mensili, come il “Cinema ed Entertainment” a 14,99 euro al mese, che include film, serie TV e show, o l’opzione “Sport” a 14,99 euro al mese, che offre contenuti sportivi come calcio, motori e tennis. In alternativa, è disponibile anche l’abbonamento annuale Cinema ed Entertainment a 89,99 euro l’anno. Per godere della serie Il Re 2, è consigliabile optare per il pass “Cinema ed Entertainment”, che permette di accedere a un vasto repertorio di contenuti e iniziare subito a seguire le vicende del direttore del carcere S. Michele.
Un ritorno atteso con un concept album dal forte impatto emozionale Dopo sette anni di…
Un’esperienza artistica che unisce generazioni Anche nel 2025, il Laboratorio Archivio Grafico Naturale torna all’Istituto…
L’influencer virtuale italiana certificata Meta sarà protagonista dell’evento dedicato all’intelligenza artificiale tra Lugano, Como e…
Le nuove tecnologie stanno trasformando il settore sanitario, migliorando l’efficienza dei servizi e garantendo più…
Nemi si prepara a celebrare San Valentino con un evento che promette di regalare emozioni…
Torna la corsa più suggestiva della Capitale con un passaggio esclusivo Domenica 13 aprile 2025,…