Il ritorno di Berlino in La Casa di Carta: Pedro Alonso torna nello spin-off

Il ritorno di Berlino in La Ca Il ritorno di Berlino in La Ca
Il ritorno di Berlino in La Casa di Carta: Pedro Alonso torna nello spin-off - avvisatore.it

Ultimo aggiornamento il 19 Dicembre 2023 by Redazione

Pedro Alonso descrive il personaggio di ‘Berlino’ in “La Casa di Carta: spin-off”

L’attore spagnolo Pedro Alonso ha descritto il personaggio di ‘Berlino’ come un “manipolatore, bugiardo, contraddittorio, schifoso, impresentabile, indifendibile, assolutamente non raccomandabile, ultratossico”, ma ha anche riconosciuto che il personaggio è in grado di creare emozioni. Alonso ha parlato del suo ruolo nello spin-off di ‘La Casa di Carta’, che sarà disponibile su Netflix dal 29 dicembre.

Alonso ha scherzato sul fatto che ‘Berlino’ non sarebbe in grado di scrivere il Catechismo della Chiesa Cattolica o un Trattato di Morale, ma ha rivelato che ci sono alcune somiglianze tra lui e il personaggio, come il senso della vita e l’umorismo. Tuttavia, ha sottolineato che è molto diverso da ‘Berlino’ nella vita reale.

La decisione di tornare nel ruolo di ‘Berlino’

Alonso ha raccontato che quando gli è stata proposta l’opportunità di tornare a interpretare ‘Berlino’ nello spin-off, ha avuto dei dubbi e ha chiesto del tempo per pensarci. Tuttavia, dopo un giorno e mezzo, ha accettato l’offerta, considerandola una grande opportunità professionale. Nel nuovo spin-off, il personaggio di ‘Berlino’ viene mostrato da una prospettiva diversa, con nuove sfaccettature e sfumature.

Il successo internazionale di “La Casa di Carta”

Alonso ha sottolineato che “La Casa di Carta” è stata la prima serie televisiva spagnola a ottenere un successo internazionale. Ha spiegato che la serie ha “rubato” elementi artistici da diversi paesi, come il crime dall’Inghilterra, il romanticismo dalla Francia, la melodia musicale dall’Italia e il colore mediterraneo.

Alonso non è l’unico attore entusiasta del successo della serie. Michelle Jenner, che interpreta Keila, ha affermato che tutti i personaggi della serie meriterebbero uno spin-off, ma ‘Berlino’ è sicuramente il più affascinante per la sua psicosi e il suo carisma. Anche Tristan Ulloa, che interpreta Damian, ha elogiato la serie definendola una pietra miliare che ha segnato un prima e un dopo nell’industria televisiva. Ha sottolineato che lo spin-off di ‘Berlino’ è stato realizzato in modo impeccabile, con tutti i tasselli del puzzle che si incastrano alla perfezione.

In conclusione, Pedro Alonso ha descritto il personaggio di ‘Berlino’ come un personaggio complesso e controverso, ma ha riconosciuto il suo fascino e la sua capacità di creare emozioni. Ha anche parlato del suo ritorno nel ruolo di ‘Berlino’ nello spin-off di “La Casa di Carta” e del successo internazionale della serie. Gli altri attori del cast hanno condiviso il suo entusiasmo e hanno elogiato la qualità dello spin-off.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use