Il ritorno di fiamma di Matteo Berrettini: un nuovo amore con Federica Lelli

Il ritorno di fiamma di Matteo Il ritorno di fiamma di Matteo
Il ritorno di fiamma di Matteo Berrettini: un nuovo amore con Federica Lelli - Occhioche.it

Ultimo aggiornamento il 10 Marzo 2024 by Francesca Monti

Dopo la fine della storia con Melissa Satta lo scorso febbraio, Matteo Berrettini sembra aver trovato di nuovo l’amore. Secondo quanto annunciato da RTL 102.5, il tennista è stato avvistato in compagnia di Federica Lelli, una bellissima ragazza bionda che, pare, abbia avuto una relazione con Ultimo.

L’intrigo amoroso si infittisce: Federica Lelli, nota anche per aver frequentato Edoardo Sanson, ex fidanzato di Anita, concorrente del Grande Fratello. La conferma è arrivata da Deianira Marzano, esperta di gossip, che ha svelato dettagli interessanti sulla nuova coppia, basandosi anche su segnalazioni ricevute da fonti attendibili.

Il tennista e la misteriosa Federica sono stati paparazzati durante un pranzo romantico in un ristorante a Roma. Le foto della coppia sono state pubblicate su RTL, scatenando un’ondata di curiosità e domande sul ritrovato amore di Berrettini dopo la rottura con Melissa Satta.

Una storia che si intreccia tra passati sentimentali: Federica Lelli, presumibilmente ex di Ultimo, e allo stesso tempo coinvolta con Edoardo Sanson, ex partner di Anita, la concorrente del Grande Fratello. Mentre Anita ha recentemente trovato l’amore nella Casa, Federica sembra aver conquistato il cuore di Berrettini.

L’amore è nell’aria: durante l’ultima puntata del Grande Fratello, Anita e il suo nuovo compagno Alessio si sono dichiarati e hanno scambiato il primo bacio, confermando la nascita di una nuova coppia destinata a far parlare di sé. Mentre l’ex fidanzata di Ultimo sembra aver fatto breccia nel cuore del tennista Matteo Berrettini, il gossip si accende alimentando le voci e le speculazioni sulla vita amorosa dei personaggi pubblici.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use
Change privacy settings
×