Categories: TV e Serie

Il ritorno di Kate Middleton: la Principessa del Galles affronta il cancro e partecipa al Trooping the Colour

Dopo sei mesi di assenza dalle scene, Kate Middleton, la Principessa del Galles, è tornata a farsi vedere in pubblico. La sua partecipazione al “Trooping the Colour” a Londra, la storica parata militare con cui ogni anno si celebra il compleanno di re Carlo , è stata accolta dalla folla con un grande applauso. Nonostante la diagnosi di cancro e il ciclo di chemioterapia preventiva a cui si sta sottoponendo, Kate Middleton ha dimostrato forza e coraggio, sfilando sulla carrozza reale insieme ai suoi tre figli, George, Charlotte e Louis, e salutando il popolo dal balcone di Buckingham Palace insieme agli altri membri della Royal Family.

Il re Carlo si è detto felicissimo per la presenza della sua adorata nuora, che alla sua prima uscita pubblica dopo sei mesi di assenza è apparsa molto dimagrita. Quella di oggi è soltanto la prima tappa di un recupero fisico ancora lungo, come ha svelato la stessa principessa del Galles sui social. “Il trattamento continuerà ancora per qualche mese – ha scritto Kate Middleton – ed è una gioia, nei giorni in cui mi sento abbastanza bene, dedicare tempo alle cose e alle persone che mi danno energia e positività e iniziare a fare qualche lavoro da casa”

La principessa ha anche parlato della sua lotta contro il cancro e della sua voglia di guarire. “Anche se so di non essere ancora fuori pericolo, sto imparando a essere paziente e a non cedere all’incertezza – ha detto Kate Middleton – Prendo ogni giorno così come viene, ascolto il mio corpo e mi concedo questo tempo necessario per guarire”

“Voci su una presunta amante di William: Rose Hanbury, molto amica di Camilla”

Mentre Kate Middleton affronta la sua battaglia contro il cancro, in Italia il direttore di “Nuovo” Riccardo Signoretti parla di una presunta crisi tra il principe William e Kate Middleton. Secondo alcune voci che circolano all’estero, l’erede al trono sarebbe impegnato a passare fuori tutti i fine settimana, lasciando la consorte alle prese con le cure chemioterapiche. Inoltre, il principe William sarebbe stato visto partecipare a feste anche in compagnia di donne, tra le quali ci sarebbe sempre Rose Hanbury, che dal 2019 viene indicata come sua amante.

Ex modella e moglie del marchese David Cholmondeley, Rose Hanbury ha un passato di amicizia con Kate Middleton. Tuttavia, nel 2019 il loro rapporto si sarebbe interrotto a causa della speciale amicizia tra Rose e William. Ad avvalorare le voci di un rapporto extraconiugale tra i due c’è un incontro che non è passato inosservato: la regina Camilla è stata vista recentemente in compagnia di Rose Hanbury, intente in amabili chiacchiere.

Al momento, non ci sono prove concrete di un rapporto extraconiugale tra il principe William e Rose Hanbury. Tuttavia, le voci continuano a circolare e a destare preoccupazione tra i fan della coppia reale. Nel frattempo, Kate Middleton continua a lottare contro il cancro con forza e determinazione, dimostrando a tutti il suo coraggio e la sua voglia di vivere.

Luisa Pizzardi

Recent Posts

Le 3 Chiavi della Longevità” arriva a Roma: Spattini presenta il libro e il nuovo Master in Health Personal Trainer

A Roma la presentazione del libro di Massimo Spattini “Le 3 Chiavi della Longevità” e…

1 giorno ago

Solidarietà in azione: torna l’evento “Taglia & Dona i tuoi capelli” il 28 aprile 2025

Nel cuore di via Frattina, nel pieno centro di Roma, la bellezza si intreccia con…

2 giorni ago

Cynthia 1920 torna protagonista a Genzano: l’11 aprile la presentazione ufficiale del nuovo progetto

La Cynthia 1920, un pilastro del calcio a Genzano e nei Castelli Romani, è pronta…

2 giorni ago

L’ASP San Michele chiude il 2024 con successo: il bilancio approvato all’unanimità, l’impegno di Libanori per il futuro

Il bilancio di esercizio 2024 dell'ASP San Michele chiude con un utile di oltre 2…

3 giorni ago

Roma Appia Run 2025: Domenica 13 Aprile, Partenza alle 9.00 dallo Stadio delle Terme di Caracalla

La Roma Appia Run 2025 celebra sport, cultura e spiritualità. Con un percorso unico che…

1 settimana ago

L’Istituto Romano San Michele lancia i laboratori di cucina tra anziani e giovani per unire tradizione e futuro

All'Istituto Romano San Michele partono i laboratori di cucina intergenerazionali che uniscono tradizione culinaria, apprendimento…

1 settimana ago