Il ritorno di Smallville: Michael Rosenbaum annuncia la serie TV sequel

Il Ritorno Di Smallville Mich Il Ritorno Di Smallville Mich
Il ritorno di Smallville: Michael Rosenbaum annuncia la serie TV sequel - Occhioche.it

Ultimo aggiornamento il 9 Aprile 2024 by Francesca Monti

Michael Rosenbaum e il ritorno di Smallville

Michael Rosenbaum, noto per essere stato l’interprete di Lex Luthor nella serie TV Smallville, ha dato importanti aggiornamenti riguardo alla possibilità di realizzare una serie animata sequel della celebre serie. Il cast originale sembra essere entusiasta all’idea di partecipare come doppiatori in questa nuova avventura. Un’occasione speciale per gli appassionati di Smallville che potrebbero rivedere i loro personaggi preferiti in un nuovo contesto.

Le dichiarazioni di Michael Rosenbaum

Durante una recente intervista, Michael Rosenbaum ha confessato che insieme a Tom Welling, interprete di Clark Kent nella serie, sta lavorando da tempo a un progetto di serie animata insieme ai creatori di Smallville, Al Gough e Miles Millar. L’idea sembra essere molto promettente, ma al momento non è ancora giunto il momento opportuno per proporla alla Warner Bros. Rosenbaum ha indicato che diversi fattori esterni, come lo sciopero e i cambiamenti dirigenziali alla DC, stanno ritardando il processo ma si mantiene ottimista riguardo al futuro del progetto.

Il coinvolgimento del cast originale

Michael Rosenbaum ha confermato che tutti i membri del cast originale di Smallville sarebbero coinvolti nel doppiare le versioni animate dei propri personaggi. Questo sarebbe un modo per rendere omaggio alla serie che ha segnato un’epoca e ha contribuito a rilanciare l’interesse per i supereroi in televisione. Smallville è stata una pietra miliare degli anni Duemila, aprendo la strada a molte altre serie basate sui personaggi DC Comics e contribuendo a creare un vero e proprio universo televisivo.

L’eredità di Smallville e il futuro della DC

Smallville ha rappresentato il punto di partenza per molte delle serie DC che conosciamo oggi, come l’Arrowverse e le produzioni di Greg Berlanti per The CW. Tuttavia, la serie Superman & Lois è stata chiusa dopo quattro stagioni, probabilmente per evitare sovrapposizioni con il nuovo film dedicato a Superman che arriverà nei cinema nel 2025. L’impegno di James Gunn e Peter Safran nel dare forma al mondo DC sembra essere sempre più solido e promettente, aprendo nuove prospettive per i fan dell’universo dei supereroi.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use