Il Trionfo di Young Sheldon: Un Finale Commovente e di Successo

Il Trionfo Di Young Sheldon U Il Trionfo Di Young Sheldon U
Il Trionfo di Young Sheldon: Un Finale Commovente e di Successo - Occhioche.it

Ultimo aggiornamento il 18 Maggio 2024 by Luisa Pizzardi

Contesto: La serie prequel di The Big Bang Theory, Young Sheldon, ha recentemente mandato in onda il suo tanto atteso finale di stagione negli Stati Uniti. ‘episodio ha raccolto un’enorme quantità di spettatori, segnando un picco che non si vedeva dalla fine della terza stagione. Inoltre, ha affrontato un argomento profondo e commovente, la morte del padre di Sheldon, in un modo che ha toccato il cuore di molti.

. Un Finale di Successo

Sottotitolo: Young Sheldon riporta il pubblico davanti alla TV

La serie prequel di The Big Bang Theory, Young Sheldon, ha recentemente messo a segno un enorme successo con il suo finale di stagione. ‘episodio “Funeral” ha attirato ben 8,8 milioni di spettatori, mentre l’episodio successivo, “Memoir”, ne ha raccolti 8,95 milioni . Questo rappresenta un picco che non si vedeva dalla fine della terza stagione e supera la media stagionale del 28%.

Inoltre, il live streaming delle puntate sull’app di Paramount, CBS.com e l’app di CBS ha fatto registrare un aumento del 39% rispetto alla scorsa settimana e del 50% rispetto al finale della sesta stagione. In Italia, è probabile che la settima stagione arrivi su Mediaset Infinity+, dove sono già disponibili la quinta e la sesta, e successivamente su Prime Video e Netflix, che attualmente offrono 5 stagioni.

. Un Finale Commovente

Sottotitolo: Young Sheldon affronta la morte con grazia e umorismo

Le due puntate finali di Young Sheldon hanno inevitabilmente affrontato la morte del padre di Sheldon, George. Sebbene questo non sia uno spoiler, dato che la morte di George era già nota ai fan di The Big Bang Theory, il modo in cui è stata trattata nella serie prequel è stato notevole.

Gli showrunner Steve Holland, Chuck Lorre e Chris Molaro sono riusciti a trattare la morte di George con grazia e umorismo, un compito non facile per una commedia. Hanno sapientemente bilanciato i momenti di tristezza e commozione con quelli di leggerezza e risate, sfruttando le caratteristiche consolidate nel tempo dei personaggi.

‘episodio finale ha anche visto la partecipazione di Jim Parsons e Mayim Bialik, dando così ai fan un’anteprima del futuro della coppia e della loro famiglia. Questo è stato un altro inserimento perfetto per chiudere il cerchio di questa serie e per far sentire ai fan la nostalgia di The Big Bang Theory.

In conclusione, il doppio finale di Young Sheldon ha chiuso una stagione perfetta, nonostante qualche incomprensione rispetto a quello che il futuro Sheldon potrebbe o meno aver raccontato. La serie, al di là di essere un prequel di The Big Bang Theory, ha raccontato la storia di una famiglia e di un bambino “speciale” nel Texas degli anni ’90, e lo ha fatto in un modo che ha toccato il cuore di molti. Adesso, l’attenzione si sposta su Georgie & Mandy’s First Marriage, con la consapevolezza che sarà una serie TV diversa, girata in modalità multi-camera e più orientata verso la ricerca della battuta che dell’emozione.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use