Ilaria D’AMICO E GIGI BUFFON: LE NOZZE IMMINENTI NEL CUORE DI CARRARA

Ilaria Damico E Gigi Buffon Ilaria Damico E Gigi Buffon
Ilaria D'AMICO E GIGI BUFFON: LE NOZZE IMMINENTI NEL CUORE DI CARRARA - Occhioche.it

Ultimo aggiornamento il 15 Luglio 2024 by Francesca Monti

Dopo un decennio di convivenza, Ilaria D’Amico e Gigi Buffon si preparano per il loro tanto atteso matrimonio, con una sorpresa in arrivo. Le pubblicazioni sono state ufficializzate presso l’albo pretorio di Carrara, il luogo di origine dell’ex portiere della Juventus e della Nazionale.

IL MATRIMONIO SEGRETO E LA GIOIOSA ATTESA

Le voci di corridoio suggeriscono che la giornalista, che festeggerà il suo 51º compleanno il prossimo 30 agosto, potrebbe essere in dolce attesa del terzo figlio, il secondo insieme a Buffon. Nonostante la data del matrimonio sia ancora avvolta nel mistero, in base alla legge dovrà svolgersi entro 180 giorni dall’affissione delle pubblicazioni.

LA LOCATION DELL’AMORE: LUCCA

Secondo indiscrezioni giornalistiche riportate da La Nazione, la romantica cerimonia avrà luogo a Lucca. Originariamente prevista per giugno, è stata posticipata a causa degli impegni sportivi di Buffon con la Nazionale italiana.

LA FAMIGLIA SI ALLARGA

Le speculazioni recenti suggeriscono che Ilaria D’Amico potrebbe raggiungere l’altare con un pancione. Queste voci, sempre più insistenti, alimentano la gioia e l’attesa per l’arrivo di un nuovo membro nella famiglia. Questo evento segnerebbe il quinto figlio della coppia, considerando che Buffon ha già due figli, David Lee e Louis Thomas, con Alena Seredova, mentre la giornalista ha un figlio, Pietro, da una relazione precedente con Rocco Attisani. La coppia ha già un figlio di nome Leopoldo Mattia, nato nel 2016.

Un’atmosfera di amore, mistero e attesa avvolge questi due protagonisti del mondo dello sport e dell’informazione, pronti a coronare il loro amore con un matrimonio tanto atteso.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use