Ultimo aggiornamento il 13 Dicembre 2023 by Redazione
La presunta gravidanza di Ilary Blasi: la verità dietro le voci di gossip
Da qualche giorno ormai si continua a parlare della presunta quarta gravidanza di Ilary Blasi. La conduttrice romana ha trascorso una vacanza a Saint Moritz con il compagno, l’imprenditore tedesco Bastian Muller, e la figlia Chanel, ma ha scelto di non sciare, suscitando curiosità e speculazioni sul motivo di questa scelta.
La notizia della presunta gravidanza è stata diffusa da Deianira Marzano, esperta di gossip, che ha spiegato il motivo dietro la decisione di Ilary di non praticare sport durante la vacanza. Ma sarà davvero così?
Secondo quanto riportato da Dagospia, la presunta gravidanza di Ilary Blasi è stata smentita. Nella rubrica curata da Giuseppe Candela, è stato chiarito che non è ancora arrivato il momento per dare il benvenuto a un nuovo membro della famiglia Blasi-Muller.
Ma allora perché la conduttrice ha scelto di non sciare durante la vacanza? Secondo Candela, il motivo sarebbe un problema fisico legato al menisco. Si tratterebbe di un problema al menisco esterno, che rende incompatibile la pratica dello sci.
Quindi, al momento, non sembra esserci una cicogna all’orizzonte per Ilary e il compagno. Nonostante ciò, molti sostengono che la possibilità di un altro figlio non sia del tutto esclusa. Nonostante in passato la Blasi abbia dichiarato di non voler avere altri figli, la vita riserva sempre sorprese.
L’imprenditore tedesco potrebbe farle cambiare idea, ma al momento Ilary Blasi sembra concentrata nel dedicare del tempo a se stessa e alle persone che ama, godendosi ogni momento giorno dopo giorno.
Fiorello e le sue ironie sulla presunta gravidanza
Nel corso della puntata di VivaRai2!, Fiorello ha scherzato sulla notizia della presunta gravidanza di Ilary Blasi, inventando un nome particolarmente fantasioso per il nascituro. “È una bella cosa quando nasce un bambino. Come lo chiamerà? Unico”, ha affermato lo showman con la sua solita ironia. Il riferimento è al recente docu-film di Ilary Blasi, “Unica”, sulla sua separazione da Francesco Totti e i presunti tradimenti con Noemi Bocchi.
Non è la prima volta che Fiorello scherza sulle presunte gravidanze delle ex compagne di Francesco Totti. In passato, aveva ironizzato sulla presunta gravidanza di Noemi Bocchi, affermando che se fosse stata una femmina, si sarebbe chiamata Ripicca.
Le ironie di Fiorello hanno suscitato ilarità e divertimento, ma al momento la presunta gravidanza di Ilary Blasi sembra essere solo un gossip senza fondamento.
La verità dietro le voci di gossip
Nonostante le voci di gossip sulla presunta gravidanza di Ilary Blasi, la realtà sembra essere diversa. Dagospia ha smentito la notizia, confermando che al momento non c’è una cicogna in arrivo per la conduttrice romana.
Mentre molti continuano a speculare sul futuro della famiglia Blasi-Muller, Ilary sembra concentrata nel vivere il presente e dedicarsi a se stessa e alle persone che ama. Nonostante le sorprese che la vita può riservare, al momento non sembra esserci una quarta gravidanza in vista per la conduttrice.