Ilary sapeva già del sogno di Luxuria sull'Isola: un'anticipazione sorprendente - avvisatore.it
È ufficiale: Vladimir Luxuria prenderà il posto di Ilary Blasi come conduttrice de l’Isola dei famosi. Questa notizia ha sorpreso tutti, soprattutto i fan del programma che si aspettavano di vedere ancora una volta l’ex moglie di Francesco Totti al timone del celebre reality show. Tuttavia, c’erano già stati dei precedenti che facevano pensare che un altro opinionista avrebbe preso il suo posto. Oggi, durante la puntata di Pomeriggio 5, Luxuria ha commentato l’annuncio bomba di Pier Silvio Berlusconi.
Le prime parole della futura conduttrice dell’Isola dei famosi sono state: “Ho condotto una vita molto intensa… Ho condotto pure un trattore… Sono molto felice e non mi sembra ancora vero… L’ho sperato… È un sogno che si avvera…”. Queste parole confermano l’annuncio che era già trapelato nei giorni scorsi, ma che fino ad oggi non aveva ricevuto una conferma ufficiale da parte di Luxuria stessa. Durante l’intervista, Luxuria ha spiegato che ha aspettato l’ok definitivo perché ha fatto due provini e fino a ieri non aveva ricevuto la conferma.
Durante la puntata, un’altra ospite ha fatto notare come Ilary Blasi sia stata un’amuleto portafortuna per Vladimir, così come lo era stata per Alfonso Signorini. Questa osservazione è stata interpretata da molti come una frecciatina. Luxuria ha risposto con decisione, facendo una delle sue battute per alleggerire l’atmosfera: “Io non ho fatto le scarpe a nessuna, anche perché non mi entrano le scarpe di Ilary…”.
Nelle ultime ore, è tornato a circolare un video che mostra Ilary Blasi e Vladimir Luxuria durante una puntata dell’Isola dei famosi del 2022. Nel video, Ilary fa una battuta su una possibile futura conduzione di Luxuria del programma: “Da opinionista alla conduzione è un attimo, io lo so bene”. Questa freddura è un chiaro riferimento a quanto accaduto con Alfonso Signorini.
Sembra che Ilary Blasi avesse già previsto quello che sarebbe successo: anche questa volta la conduttrice romana è stata sostituita da uno dei suoi pupilli. Tuttavia, per Ilary si apre un nuovo scenario con la conduzione di Battiti Live. Non è da escludere che sia stata proprio lei a decidere di lasciare la conduzione dell’Isola per dare un taglio con il passato e cambiare vita, approfittando dell’uscita del suo docufilm “Unica”.
Un riconoscimento prestigioso per un impegno senza pari nel mondo della comunicazione e della cultura…
Un ritorno atteso con un concept album dal forte impatto emozionale Dopo sette anni di…
Un’esperienza artistica che unisce generazioni Anche nel 2025, il Laboratorio Archivio Grafico Naturale torna all’Istituto…
L’influencer virtuale italiana certificata Meta sarà protagonista dell’evento dedicato all’intelligenza artificiale tra Lugano, Como e…
Le nuove tecnologie stanno trasformando il settore sanitario, migliorando l’efficienza dei servizi e garantendo più…
Nemi si prepara a celebrare San Valentino con un evento che promette di regalare emozioni…