Immobiliare Imparato (Agl) smentisce pregiudizi sulle aste - avvisatore.it
Massimo Imparato, amministratore delegato di Agl Aste Immobiliari, ha sottolineato la necessità di sfatare i falsi miti che circondano il mondo delle aste immobiliari. In occasione del lancio di Checasavuoi.it, la prima piattaforma in Italia ideata da VEA Group s.r.l., Imparato ha chiarito che “tutte le case in asta si possono vedere, è possibile fare un mutuo anche del 100%, e, soprattutto, se le case sono occupate, gli esecutori escono, come previsto dalla normativa”.
Con circa 150 punti vendita distribuiti su tutto il territorio italiano, Agl Aste Immobiliari si conferma come l’azienda leader nel settore delle aste immobiliari nel paese. Massimo Imparato ha annunciato l’espansione internazionale dell’azienda, con l’apertura dei primi punti vendita in Spagna e a breve in Svizzera, grazie a partnership strategiche con Checasavuoi.it e Facile ristrutturare.
Checasavuoi.it si presenta come la prima piattaforma digitale in Italia che semplifica l’intero processo di acquisto, ristrutturazione e arredo di immobili, garantendo un notevole risparmio economico. La piattaforma offre accesso a convenzioni vantaggiose con le principali aziende del settore immobiliare italiano, consentendo a tutti di realizzare il sogno della prima casa.
Un ritorno atteso con un concept album dal forte impatto emozionale Dopo sette anni di…
Un’esperienza artistica che unisce generazioni Anche nel 2025, il Laboratorio Archivio Grafico Naturale torna all’Istituto…
L’influencer virtuale italiana certificata Meta sarà protagonista dell’evento dedicato all’intelligenza artificiale tra Lugano, Como e…
Le nuove tecnologie stanno trasformando il settore sanitario, migliorando l’efficienza dei servizi e garantendo più…
Nemi si prepara a celebrare San Valentino con un evento che promette di regalare emozioni…
Torna la corsa più suggestiva della Capitale con un passaggio esclusivo Domenica 13 aprile 2025,…