Incendio a Roma: Donna morta, palazzo evacuato

Incendio A Roma Donna Morta Incendio A Roma Donna Morta
Incendio a Roma: Donna morta, palazzo evacuato - avvisatore.it

Ultimo aggiornamento il 30 Dicembre 2023 by Redazione

Incendio in un palazzo a Roma: una vittima e evacuazioni

Un incendio ha colpito un palazzo di Roma, precisamente al civico 64 di via dei Giornalisti, poco prima delle 18. Sul luogo dell’incidente sono intervenute cinque squadre dei vigili del fuoco. Purtroppo, una donna è stata trovata senza vita al primo piano dell’edificio, dove il fuoco ha avuto origine. A causa del fumo che si è diffuso nell’intero stabile, le persone presenti sono state evacuate per garantire la loro sicurezza. Al momento, le operazioni di soccorso sono ancora in corso, ma fortunatamente la situazione è sotto controllo.

Vigili del fuoco al lavoro per domare le fiamme

I vigili del fuoco sono intervenuti prontamente per affrontare l’incendio nel palazzo di via dei Giornalisti. Cinque squadre si sono mobilitate per domare le fiamme e garantire la sicurezza delle persone coinvolte. Nonostante gli sforzi, purtroppo una donna è stata trovata morta al primo piano dell’edificio. Le cause dell’incendio sono ancora sconosciute e le indagini sono in corso per determinare l’origine del rogo. Nel frattempo, le persone presenti nell’edificio sono state evacuate per evitare ulteriori rischi.

Situazione sotto controllo, ma ancora in corso le operazioni di soccorso

Nonostante l’incendio che ha colpito il palazzo di via dei Giornalisti a Roma, la situazione è attualmente sotto controllo. I vigili del fuoco hanno lavorato duramente per domare le fiamme e garantire la sicurezza delle persone coinvolte. Le operazioni di soccorso sono ancora in corso, ma la situazione è stabile. Le persone presenti nell’edificio sono state evacuate per precauzione e al momento non si segnalano altre vittime. Le cause dell’incendio sono ancora oggetto di indagini e si cercherà di determinare l’origine del rogo.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use