Ultimo aggiornamento il 5 Gennaio 2024 by Redazione
Incendio nella periferia Ovest di Firenze: baracche coinvolte, ma nessuna persona presente
Un grosso incendio si è verificato nella periferia Ovest di Firenze nella notte scorsa. Le fiamme hanno coinvolto delle baracche solitamente occupate da senza tetto, ma fortunatamente non c’erano persone presenti al momento dell’incendio.
Intervento dei vigili del fuoco: 25 unità al lavoro per spegnere le fiamme
Per spegnere l’incendio, sono intervenute ben 25 unità dei vigili del fuoco. Grazie al loro tempestivo intervento, è stata evitata la propagazione delle fiamme a decine di veicoli parcheggiati e alle officine di Ferrovie dello Stato.
Operazioni di bonifica e messa in sicurezza in corso
Dopo aver spento le fiamme, i vigili del fuoco stanno attualmente svolgendo le operazioni di bonifica e messa in sicurezza dell’area interessata dall’incendio. Le immagini pubblicate dai vigili del fuoco mostrano l’entità del vasto rogo che ha colpito la periferia Ovest di Firenze.
Secondo i vigili del fuoco:
“L’incendio ha coinvolto delle baracche, ma fortunatamente non c’erano persone presenti al momento dell’evento. Al momento stiamo lavorando per bonificare l’area e renderla sicura.”
In conclusione, un grosso incendio ha interessato la periferia Ovest di Firenze, coinvolgendo delle baracche solitamente occupate da senza tetto. Fortunatamente, non c’erano persone presenti al momento dell’incendio e grazie all’intervento dei vigili del fuoco, è stata evitata la propagazione delle fiamme a veicoli parcheggiati e alle officine di Ferrovie dello Stato. Attualmente, sono in corso le operazioni di bonifica e messa in sicurezza dell’area.