Incendio devastante in capannoni in Brianza: 60 vigili del fuoco impegnati - avvisatore.it
Un vasto incendio ha devastato una serie di capannoni industriali a Concorezzo, nel comune di Monza. L’episodio si è verificato all’interno di un complesso industriale situato in via I maggio. Le fiamme hanno richiesto l’intervento di oltre sessanta vigili del fuoco provenienti dai comandi di Milano e Monza, che hanno impiegato 15 mezzi per contenere l’incendio. Al momento, le cause dell’incidente sono ancora sconosciute. Fortunatamente, non si sono registrati feriti o intossicati a seguito dell’evento. Secondo quanto riportato dai vigili del fuoco, la situazione è ora sotto controllo e l’incendio è stato circoscritto.
L’incendio ha richiesto un massiccio intervento da parte dei vigili del fuoco, che hanno lavorato instancabilmente per contenere le fiamme. Oltre sessanta pompieri provenienti dai comandi di Milano e Monza sono stati mobilitati per affrontare l’emergenza. Grazie alla loro tempestiva risposta, è stato possibile evitare che l’incendio si propagasse ad altre strutture circostanti. I vigili del fuoco hanno impiegato 15 mezzi per spegnere le fiamme e circoscrivere l’area colpita. Nonostante la gravità dell’incidente, fortunatamente non si sono verificati feriti o intossicati.
Al momento, le cause dell’incendio che ha distrutto i capannoni industriali a Concorezzo rimangono un mistero. Gli inquirenti sono al lavoro per determinare l’origine delle fiamme e stabilire se si tratti di un incidente o di un atto doloso. È possibile che sia necessario un’indagine approfondita per ottenere risposte definitive. Nel frattempo, le autorità locali stanno monitorando attentamente la situazione per garantire la sicurezza della zona. Nonostante l’impatto devastante dell’incendio, i vigili del fuoco sono riusciti a contenere le fiamme e a prevenire danni ulteriori.
Fonte: ANSA
Capelli lisci, morbidi e senza crespo? Il trattamento alla cheratina è la soluzione ideale. Ecco…
Presentato il 4° Gran Prix Storico di Roma e la seconda Giornata del Made in…
A Roma, Pasqua e i ponti del 25 aprile e 1° maggio si trasformano in…
Il secondo alloggio del programma regionale “Dopo di Noi” è stato consegnato ad Ariccia, in…
Il pubblico invitato a partecipare in coppia e a mettersi in gioco con parole, gesti…
Lo chef Alessandro Circiello sarà ospite su La7 e parteciperà alla fiera TuttoFood 2025 per…