Incendio mortale in casa a Enna: vittima un anziano

Incendio mortale in casa a Enn Incendio mortale in casa a Enn
Incendio mortale in casa a Enna: vittima un anziano - avvisatore.it

Ultimo aggiornamento il 18 Gennaio 2024 by Redazione

Morto un uomo nel rogo di un’abitazione ad Enna

Un tragico incendio ha colpito un’abitazione nel centro storico di Enna, in via Sant’Onofrio, causando la morte di un uomo di 73 anni. La vittima, identificata come Salvatore Carbone, è rimasta intrappolata all’interno della sua camera da letto mentre le fiamme si propagavano. I vigili del fuoco sono intervenuti prontamente per spegnere l’incendio, mentre i carabinieri sono sul posto per le indagini.

Le cause dell’incendio sono ancora in fase di accertamento, ma sembra che sia stato causato dall’esplosione di una bombola dell’ossigeno. Gli inquirenti stanno lavorando per confermare questa ipotesi e determinare le circostanze esatte dell’incidente. Nel frattempo, la comunità locale è scossa da questa tragica perdita.

Un ex barista perde la vita nell’incendio

La vittima dell’incendio è stata identificata come Salvatore Carbone, un ex barista di 73 anni. La sua abitazione nel centro storico di Enna è stata avvolta dalle fiamme, che si sono sviluppate principalmente nella sua camera da letto. Purtroppo, Carbone è rimasto intrappolato e non è riuscito a fuggire in tempo.

Indagini in corso per determinare le cause dell’incendio

Le autorità stanno attualmente indagando per scoprire le cause esatte dell’incendio che ha causato la morte di Salvatore Carbone. Sebbene sia ancora troppo presto per trarre conclusioni definitive, sembra che l’esplosione di una bombola dell’ossigeno possa essere stata la causa scatenante. Gli investigatori stanno raccogliendo prove e testimonianze per confermare questa ipotesi.

Il rogo ha causato grande sconcerto nella comunità di Enna. Secondo le prime informazioni, le fiamme si sono sviluppate in modo rapido e violento, rendendo impossibile per la vittima salvarsi. Le autorità stanno lavorando per fare luce su questo tragico incidente e fornire risposte alla famiglia di Salvatore Carbone.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use
Change privacy settings
×