Incendio mortale in villetta a Nuoro: 49enne perde la vita

Incendio mortale in villetta a Incendio mortale in villetta a
Incendio mortale in villetta a Nuoro: 49enne perde la vita - avvisatore.it

Ultimo aggiornamento il 18 Dicembre 2023 by Redazione

Uomo muore a Nuoro a causa di un incendio domestico

Un tragico incidente ha avuto luogo oggi a Nuoro, dove un uomo di 49 anni ha perso la vita a causa di un incendio scoppiato nel seminterrato della sua abitazione in via Urbino. Nonostante l’intervento tempestivo del personale medico del 118, non è stato possibile rianimare l’uomo, che è deceduto sul posto.

Fortunatamente, la madre del 49enne è stata trasportata all’ospedale San Francesco, ma non sembra essere in pericolo di vita. Le fiamme, originarie da un camino, hanno raggiunto un divano che si è incendiato. Gli incendiari del comando provinciale sono intervenuti e sono riusciti a spegnere l’incendio utilizzando un’autobotte. Le forze dell’ordine sono state presenti sul luogo per effettuare i rilievi necessari.

Incendio fatale a Nuoro: un uomo perde la vita

Un uomo di 49 anni ha perso la vita oggi a Nuoro a causa di un incendio domestico. L’incendio è scoppiato nel seminterrato della sua villetta in via Urbino e, nonostante i tentativi di rianimazione da parte del personale medico del 118, l’uomo è deceduto sul posto.

La madre del 49enne è stata portata all’ospedale San Francesco, ma fortunatamente non è in pericolo di vita. L’incendio, causato accidentalmente da un camino, ha coinvolto un divano che è stato completamente distrutto dalle fiamme. I vigili del fuoco del comando provinciale sono intervenuti con un’autobotte per spegnere l’incendio, mentre le forze dell’ordine hanno effettuato i rilievi necessari.

Tragico incendio a Nuoro: uomo muore nel suo seminterrato

Un uomo di 49 anni ha perso la vita oggi a Nuoro a causa di un incendio che si è sviluppato nel seminterrato della sua abitazione in via Urbino. Nonostante gli sforzi del personale medico del 118, l’uomo non è riuscito a sopravvivere.

La madre del 49enne è stata trasportata all’ospedale San Francesco, ma non sembra essere in pericolo di vita. L’incendio, causato accidentalmente da un camino, ha coinvolto un divano che è stato completamente distrutto dalle fiamme. I vigili del fuoco del comando provinciale sono intervenuti con un’autobotte per spegnere l’incendio, mentre le forze dell’ordine hanno svolto le indagini necessarie.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use