Incidente a Brugherio: ragazza 14enne in gravi condizioni, coinvolte due giovani su monopattino.

Incidente A Brugherio Ragazza Incidente A Brugherio Ragazza
Incidente a Brugherio: Ragazza 14enne in gravi condizioni, coinvolte due giovani su monopattino - Occhioche.it

Ultimo aggiornamento il 18 Luglio 2024 by Giordana Bellante

Una giovane ragazza di 14 anni è stata ricoverata in condizioni critiche presso l’ospedale Niguarda di Milano dopo uno scontro con un’auto mentre si trovava su un monopattino insieme a un’altra coetanea, la quale ha riportato ferite lievi. L’incidente è avvenuto questo pomeriggio a Brugherio .

dinamica dell’incidente

Secondo le prime informazioni raccolte, una Fiat Punto condotta da una donna di 40 anni è entrata in collisione con il monopattino su cui viaggiavano le due giovani ragazze, proprio all’incrocio di via San Cristoforo a Brugherio.

Entrambe le 14enni sono precipitate a terra a seguito dell’impatto, con una di loro che ha riportato gravi traumi, tanto da richiedere l’intervento dell’elisoccorso. La seconda ragazza è stata trasportata al San Gerardo di Monza per accertamenti. Le indagini sull’incidente sono attualmente in corso e sono gestite dalla Polizia Locale di Brugherio.

attività investigativa in corso

Al momento, si stanno valutando le circostanze che hanno portato allo scontro tra l’auto e il monopattino, al fine di comprendere pienamente la dinamica dell’incidente e stabilire eventuali responsabilità. La Fiat Punto coinvolta è stata sequestrata per consentire una più approfondita analisi tecnica.

Si resta in attesa di ulteriori sviluppi da parte delle autorità competenti per avere chiarimenti sulle cause che hanno portato a questo tragico evento a Brugherio.

conclusioni a breve

In attesa della conclusione delle indagini e dell’identificazione dei fattori determinanti nell’incidente, la comunità locale è in sospeso e in attesa di aggiornamenti sulla situazione delle giovani coinvolte. È fondamentale che episodi come questo vengano esaminati attentamente per aumentare la consapevolezza sulla sicurezza stradale, specialmente per i più giovani.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use