Ultimo aggiornamento il 19 Gennaio 2024 by Redazione
Incidente durante l’esibizione di uno stuntman a Veronafiere
Durante la giornata inaugurale di Motor Bike Expo a Veronafiere, un incidente ha causato il ferimento di dieci persone. Durante lo show di uno stuntman, un’auto è finita vicino alle tribune, facendo cadere una decina di spettatori che stavano assistendo all’esibizione.
Intervento immediato delle forze dell’ordine e dei soccorritori
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti prontamente i sanitari del Suem 118, con il supporto di cinque ambulanze. Polizia e Carabinieri sono giunti sul posto per garantire la sicurezza e avviare le indagini. Fortunatamente, nessuno degli spettatori è stato investito dall’auto. Secondo il report del Suem 118, sette persone sono state classificate come feriti in codice verde, mentre tre sono state classificate come feriti in codice giallo. I feriti sono stati trasportati al Paolo Confortini dell’ospedale di Borgo Trento, nonché agli ospedali di Negrar e Villafranca di Verona.
Feriti senza gravi conseguenze
I feriti riportati nell’incidente hanno subito contusioni a seguito della caduta, ma fortunatamente non si registrano gravi conseguenze. Nessuno degli spettatori è stato investito direttamente dall’auto coinvolta nell’incidente. Le autorità competenti stanno attualmente indagando per determinare le cause dell’incidente e valutare eventuali responsabilità.
L’incidente durante l’esibizione dello stuntman a Veronafiere ha causato il ferimento di dieci persone, ma si è fortunatamente concluso senza gravi conseguenze. Le autorità competenti stanno lavorando per garantire la sicurezza degli spettatori e per accertare le cause dell’incidente.