Durante la giornata inaugurale di Motor Bike Expo a Veronafiere, un incidente ha causato il ferimento di dieci persone. Durante lo show di uno stuntman, un’auto è finita vicino alle tribune, facendo cadere una decina di spettatori che stavano assistendo all’esibizione.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti prontamente i sanitari del Suem 118, con il supporto di cinque ambulanze. Polizia e Carabinieri sono giunti sul posto per garantire la sicurezza e avviare le indagini. Fortunatamente, nessuno degli spettatori è stato investito dall’auto. Secondo il report del Suem 118, sette persone sono state classificate come feriti in codice verde, mentre tre sono state classificate come feriti in codice giallo. I feriti sono stati trasportati al Paolo Confortini dell’ospedale di Borgo Trento, nonché agli ospedali di Negrar e Villafranca di Verona.
I feriti riportati nell’incidente hanno subito contusioni a seguito della caduta, ma fortunatamente non si registrano gravi conseguenze. Nessuno degli spettatori è stato investito direttamente dall’auto coinvolta nell’incidente. Le autorità competenti stanno attualmente indagando per determinare le cause dell’incidente e valutare eventuali responsabilità.
L’incidente durante l’esibizione dello stuntman a Veronafiere ha causato il ferimento di dieci persone, ma si è fortunatamente concluso senza gravi conseguenze. Le autorità competenti stanno lavorando per garantire la sicurezza degli spettatori e per accertare le cause dell’incidente.
L’influencer virtuale italiana certificata Meta sarà protagonista dell’evento dedicato all’intelligenza artificiale tra Lugano, Como e…
Le nuove tecnologie stanno trasformando il settore sanitario, migliorando l’efficienza dei servizi e garantendo più…
Nemi si prepara a celebrare San Valentino con un evento che promette di regalare emozioni…
Torna la corsa più suggestiva della Capitale con un passaggio esclusivo Domenica 13 aprile 2025,…
Le truffe legate alle assicurazioni RC Auto continuano a colpire un numero sempre maggiore di…
A via Acqua Acetosa Ostiense, nel quadrante sud di Roma, una vasta area è stata…