Ultimo aggiornamento il 27 Aprile 2024 by Francesca Monti
Un pomeriggio di paura quello vissuto oggi a Sulmona, in Largo Faraglia, dove un’auto si è sfrenata e ha travolto il dehors di un bar, ferendo sei persone, tra cui due minori. ‘incidente, avvenuto intorno alle 14.30, ha destato grande preoccupazione tra i presenti e ha richiesto l’intervento immediato dei soccorsi e delle forze dell’ordine.
La dinamica dell’incidente
La *Ford Eco Sport, di proprietà di un turista, era parcheggiata ad un lato di Largo Faraglia quando, per cause ancora in corso di accertamento, si è sfrenata e ha percorso diversi metri prima di schiantarsi contro tavoli, sedie e clienti del bar. Lo spavento tra gli avventori è stato tanto, così come la confusione generata dall’improvviso impatto.*
soccorsi e i feriti
In seguito all’incidente, sei persone sono state trasferite al pronto soccorso dell’ospedale di Sulmona. Tra loro, due bambini e un giovane che, nel tentativo di fermare la corsa dell’auto, ha riportato una ferita alla gamba. Fortunatamente, nessuno dei feriti versa in condizioni gravi, ma lo shock per l’accaduto è stato notevole.
‘intervento delle forze dell’ordine e i danni materiali
Sul posto sono intervenuti gli agenti di polizia e i vigili urbani per ricostruire la dinamica dell’incidente e prestare supporto nelle operazioni di soccorso. La titolare del bar, ancora scossa per l’accaduto, ha stimato i danni materiali in circa 2.000 euro, sottolineando come si sia trattato di una tragedia sfiorata.
Reproduzione riservata © Copyright ANSA.