Incidente domestico: una bimba di 3 anni a rischio di vita per ustioni da acqua bollente

Incidente Domestico Una Bimba Incidente Domestico Una Bimba
Incidente domestico: una bimba di 3 anni a rischio di vita per ustioni da acqua bollente - Occhioche.it

Ultimo aggiornamento il 25 Marzo 2024 by Luisa Pizzardi

La tragica giornata di una piccola bimba

Una giornata che doveva essere come tante altre si è trasformata in tragedia per una piccola bimba di soli 3 anni. Originaria del Burkina Faso ma residente ad Acerra, in provincia di Napoli, la bambina si trova ora ricoverata in condizioni critiche a causa delle gravi ustioni riportate sul corpo.

L’incidente domestico che ha sconvolto una famiglia

La tragica vicenda ha avuto luogo quando la bambina si è rovesciata addosso una pentola colma di acqua bollente, causandosi ustioni di secondo grado sul 45% del suo corpo. I genitori, originari anch’essi del Burkina Faso, hanno immediatamente cercato soccorso portando la piccola al pronto soccorso dell’ospedale di Frattamaggiore.

Una corsa contro il tempo per salvare la piccola paziente

I sanitari, consapevoli della gravità delle ustioni, hanno attivato tempestivamente un servizio d’emergenza che ha trasferito la bimba e i suoi genitori all’ospedale Santobono di Napoli. Attualmente ricoverata in terapia intensiva, la piccola affronterà domani un delicato intervento chirurgico per l’asportazione della pelle ustionata e la copertura delle lesioni per cercare di salvaguardarne la vita.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use