Ultimo aggiornamento il 2 Gennaio 2024 by Redazione
Incendio su aereo passeggeri a Tokyo: autorità in azione
Un incendio è divampato su un aereo passeggeri della Japan Airlines fermo sulla pista dell’aeroporto Haneda di Tokyo, in Giappone. Secondo quanto riportato dall’emittente NHK, le autorità sono già intervenute per spegnere le fiamme.
Scontro tra aerei causa incendio
Il volo JL516 della Japan Airlines, un Airbus A350, è entrato in collisione con un aereo della Guardia Costiera sulla pista dell’aeroporto di Haneda a Tokyo. L’agenzia di stampa Kyodo ha precisato che è stato proprio questo scontro ad essere la causa dell’incendio.
Numerosi passeggeri a bordo
A bordo dell’aereo passeggeri erano presenti 367 persone. Al momento non sono state riportate informazioni sulle condizioni dei passeggeri o sull’entità dei danni causati dall’incendio. Le autorità stanno lavorando per garantire la sicurezza di tutti i passeggeri e per spegnere completamente le fiamme.
L’incendio su un aereo passeggeri è sempre una situazione di grande preoccupazione, ma è incoraggiante vedere che le autorità sono intervenute prontamente per affrontare la situazione. Speriamo che tutti i passeggeri siano al sicuro e che l’incendio venga rapidamente domato.