Categories: TV e Serie

Incidente in diretta per Tancredi Palmeri: disturbato da un tifoso inglese durante Sportitalia Mercato

Venerdì 7 giugno, il noto giornalista sportivo Tancredi Palmeri è stato protagonista di un episodio inaspettato durante la diretta di “Sportitalia Mercato”. Palmeri, di origine palermitana, era in collegamento da Parma quando un passante di nazionalità inglese ha involontariamente disturbato la trasmissione. Il tifoso, distratto dal cellulare, è passato davanti alla telecamera proprio mentre Palmeri stava parlando.

Il corrispondente di Sportitalia ha tentato di fermare il giovane allungando la mano, ma quest’ultimo si è dimenato per divincolarsi dalla presa. Purtroppo, l’apparecchiatura televisiva ne ha risentito, finendo per terra. In studio, l’accaduto ha provocato momenti di ilarità, ma Palmeri è sembrato visibilmente infastidito.

“Tancredi Palmeri: ‘Un ‘fucing idiot’ voleva fare il fenomeno davanti agli amici'”*

Ripresa la diretta, Tancredi Palmeri ha commentato l’accaduto con un pizzico di ironia: “Cosa è successo? Quello che definirei ‘a fuc*ing idiot’, visto che era un ragazzo inglese che voleva fare il fenomeno davanti agli amici”. Il giornalista ha poi aggiunto che, se non ci fosse stata la diretta, avrebbe probabilmente inseguito il tifoso.

Il conduttore Michele Criscitiello ha quindi suggerito a Palmeri di chiudere il collegamento e di farsi rispettare, facendo riferimento alla sconfitta degli inglesi nella finale degli Europei. Tuttavia, Palmeri ha preferito non dare troppo peso all’incidente, sottolineando che si trattava di un problema del tifoso, non suo.

“Tancredi Palmeri rassicura i fan: ‘Tutto a posto dopo l’incidente in diretta’”

Al termine del collegamento, Tancredi Palmeri ha voluto rassicurare i fan preoccupati per la sua incolumità. “Volevo rassicurare tutti: tutto a posto”, ha detto il giornalista, aggiungendo che l’incidente non ha avuto conseguenze gravi.

Palmeri è convinto che si sia trattato di un gesto premeditato. Secondo lui, la ragazza che stava con il tifoso inglese sapeva quello che stava per succedere, poiché si vede ridere guardando la telecamera mentre passava dietro di loro. Il video dell’incidente è diventato virale sui social, suscitando commenti e reazioni da parte del pubblico.

“‘incidente in diretta di Tancredi Palmeri: un episodio che ha fatto il giro del web”

‘episodio in diretta di Tancredi Palmeri ha fatto il giro del web, diventando virale in pochissimo tempo. Il video dell’incidente è stato condiviso sui social da migliaia di utenti, generando commenti e reazioni di ogni tipo.

Molti hanno espresso solidarietà al giornalista, sottolineando che si è trattato di un gesto scorretto da parte del tifoso inglese. Altri, invece, hanno ironizzato sull’accaduto, trovando il lato divertente della situazione.

Palmeri, dal canto suo, ha preferito non dare troppo peso all’incidente, sottolineando che si è trattato di un episodio isolato e che non ha intenzione di farsi condizionare da questo tipo di situazioni. Il giornalista ha quindi ringraziato i fan per il sostegno e la vicinanza, ribadendo la sua professionalità e il suo impegno nel lavoro.

In definitiva, l’incidente in diretta di Tancredi Palmeri è stato un episodio inaspettato e divertente, che ha suscitato reazioni contrastanti da parte del pubblico. Tuttavia, il giornalista ha dimostrato di saper gestire la situazione con professionalità e ironia, rassicurando i fan e continuando a svolgere il suo lavoro con impegno e dedizione.

Giordana Bellante

Recent Posts

“Roma è eterna, ma lo stadio no”: il messaggio dell’influencer AI Francesca Giubelli

Francesca Giubelli, prima influencer italiana generata da intelligenza artificiale, rilancia la sua candidatura simbolica a…

20 ore ago

Primavera 2025 tra natura e adrenalina: rafting e attività fluviali alla Cascata delle Marmore

Pasqua, 25 aprile e 1° maggio aprono la stagione 2025 al Centro Rafting Marmore, tra…

20 ore ago

Trattamento alla cheratina: vantaggi, controindicazioni e consigli per una chioma sana e lucente

Capelli lisci, morbidi e senza crespo? Il trattamento alla cheratina è la soluzione ideale. Ecco…

2 giorni ago

Ufficiale il Gran Prix Storico di Roma 2025: appuntamento il 7 e 8 giugno al Foro Italico

Presentato il 4° Gran Prix Storico di Roma e la seconda Giornata del Made in…

2 giorni ago

Ponte di Pasqua e Pasquetta 2025 a Roma: idee wellness nelle strutture top tra sauna, piscina calda, massaggi

A Roma, Pasqua e i ponti del 25 aprile e 1° maggio si trasformano in…

2 giorni ago

Consegnato ad Ariccia il secondo alloggio Ater del progetto “Dopo di Noi” per disabili gravi

Il secondo alloggio del programma regionale “Dopo di Noi” è stato consegnato ad Ariccia, in…

3 giorni ago