Incidente mortale: bus e furgone si scontrano, una vittima e tre feriti

Incidente Mortale Bus E Furgo Incidente Mortale Bus E Furgo
Incidente mortale: bus e furgone si scontrano, una vittima e tre feriti - avvisatore.it

Ultimo aggiornamento il 4 Gennaio 2024 by Redazione

Incidente stradale nell’Astigiano: un morto e due feriti

Un tragico incidente stradale si è verificato ieri sera nell’Astigiano, con conseguenze fatali per il conducente di un autobus. Due minorenni che si trovavano a bordo del mezzo sono rimasti feriti. L’incidente è avvenuto lungo la strada provinciale 25, nel territorio di Cessole. I giovani feriti sono stati immediatamente trasportati all’ospedale infantile di Alessandria. Anche l’uomo alla guida del furgone coinvolto nello scontro ha riportato ferite ed è stato ricoverato in ospedale ad Acqui Terme.

Intervento delle forze dell’ordine e dei vigili del fuoco

Sul luogo dell’incidente si sono prontamente recati i vigili del fuoco e i carabinieri di Canelli, Bubbio e Nizza Monferrato. Le forze dell’ordine hanno lavorato per garantire la sicurezza della zona e per avviare le indagini necessarie per determinare la dinamica dell’incidente. I vigili del fuoco hanno provveduto a liberare la strada dai veicoli coinvolti nell’incidente e a garantire la sicurezza dei soccorritori e dei testimoni presenti sul posto.

Le vittime trasportate in ospedale

I due minorenni feriti sono stati immediatamente trasportati all’ospedale infantile di Alessandria per ricevere le cure necessarie. Le loro condizioni attuali non sono state rese note. Anche l’uomo alla guida del furgone coinvolto nello scontro è stato ricoverato in ospedale ad Acqui Terme per ricevere le cure mediche adeguate. Al momento non sono disponibili ulteriori informazioni sulle sue condizioni di salute. Le autorità competenti continueranno ad indagare sull’incidente al fine di determinare le cause e le responsabilità.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use