Indagine PM Roma su Acca Larentia: oltre 10 indagati - avvisatore.it
La Procura di Roma ha avviato un’indagine in seguito al saluto romano effettuato da alcuni partecipanti alla commemorazione per Acca Larentia, tenutasi il 7 gennaio scorso. L’indagine coinvolge oltre dieci persone ed è finalizzata a valutare il reato di apologia del fascismo. In precedenza, la Digos aveva presentato una prima informativa e identificato circa cento persone.
La Procura di Roma ha aperto un fascicolo di indagine in relazione al saluto romano eseguito da alcuni partecipanti alla commemorazione per Acca Larentia, avvenuta il 7 gennaio. L’indagine riguarda più di dieci persone ed è finalizzata a valutare l’eventuale reato di apologia del fascismo. In precedenza, la Digos aveva presentato una prima informativa e identificato circa cento individui.
La Procura di Roma ha avviato un’indagine in seguito al saluto romano eseguito da alcuni partecipanti alla commemorazione per Acca Larentia, tenutasi il 7 gennaio. L’indagine coinvolge oltre dieci persone ed è finalizzata a valutare l’eventuale reato di apologia del fascismo. La Digos, nei giorni precedenti, aveva presentato una prima informativa e identificato circa cento individui.
Un ritorno atteso con un concept album dal forte impatto emozionale Dopo sette anni di…
Un’esperienza artistica che unisce generazioni Anche nel 2025, il Laboratorio Archivio Grafico Naturale torna all’Istituto…
L’influencer virtuale italiana certificata Meta sarà protagonista dell’evento dedicato all’intelligenza artificiale tra Lugano, Como e…
Le nuove tecnologie stanno trasformando il settore sanitario, migliorando l’efficienza dei servizi e garantendo più…
Nemi si prepara a celebrare San Valentino con un evento che promette di regalare emozioni…
Torna la corsa più suggestiva della Capitale con un passaggio esclusivo Domenica 13 aprile 2025,…