È stato convalidato l’arresto di Michele Lo Bianco, noto come “Sotizzo”, eseguito dalla Polizia presso l’Ospedale di Vibo Valentia. L’uomo, ritenuto appartenente alla famiglia di ‘ndrangheta omonima, è stato condannato a 5 anni di reclusione per concorso in estorsione alla ditta incaricata dei lavori di completamento del nuovo Tribunale di Vibo.
Il personale della Squadra Volante della Questura è intervenuto nel reparto di ortopedia dell’ospedale dopo la segnalazione di un’aggressione ai danni del personale sanitario. Le indagini hanno permesso di individuare e rintracciare il responsabile, che aveva cercato di accedere all’ambulatorio con prepotenza, pretendendo che venisse visitato un paziente indicato da lui, senza rispettare i turni stabiliti. Di fronte al rifiuto dei sanitari, l’uomo ha colpito un infermiere con uno schiaffo al volto e lo ha minacciato.
Sulla base delle indagini condotte dalla Procura di Vibo Valentia, l’uomo è stato arrestato e assistito dall’avvocato Stefano Luciano. Dopo la convalida dell’arresto, è stata disposta la misura cautelare degli arresti domiciliari.
Nemi si prepara a celebrare San Valentino con un evento che promette di regalare emozioni…
Torna la corsa più suggestiva della Capitale con un passaggio esclusivo Domenica 13 aprile 2025,…
Le truffe legate alle assicurazioni RC Auto continuano a colpire un numero sempre maggiore di…
A via Acqua Acetosa Ostiense, nel quadrante sud di Roma, una vasta area è stata…
La scrittrice e attivista Claudia Conte ha ricevuto il Premio Internazionale Buone Pratiche, un importante…
Nel mondo della musica, il palcoscenico è spesso considerato il luogo in cui le emozioni…