Inter-Real Sociedad, un pareggio senza gol nella sfida di Champions League

Inter Real Sociedad Un Paregg Inter Real Sociedad Un Paregg
Inter-Real Sociedad, un pareggio senza gol nella sfida di Champions League - avvisatore.it

Ultimo aggiornamento il 12 Dicembre 2023 by Redazione

Inter e Real Sociedad pareggiano 0-0 in Champions League

Nella sesta giornata di Champions League, l’Inter ha pareggiato 0-0 contro la Real Sociedad allo stadio ‘Meazza’ di Milano. Nonostante il risultato, entrambe le squadre si sono qualificate agli ottavi di finale, con gli spagnoli che hanno ottenuto il primo posto nel gruppo D grazie a una migliore differenza reti.

Un match equilibrato ma senza gol

L’Inter ha avuto una partita difficile contro la Real Sociedad. I nerazzurri sono stati costretti a difendersi per gran parte del primo tempo, mentre gli ospiti hanno dominato il possesso palla senza creare pericoli concreti. Nonostante ciò, sono stati i padroni di casa a creare le migliori occasioni da gol, con un tap-in di Acerbi salvato da Traoré e una botta di Mkhitaryan deviata in angolo. Nella ripresa, l’Inter è stata più aggressiva e ha avuto una grande opportunità con Lautaro Martinez al 95′, ma il suo tiro è finito sopra la traversa. Alla fine, il match si è concluso senza gol.

I risultati della sesta giornata di Champions League

Oltre al pareggio tra Inter e Real Sociedad, sono stati disputati altri incontri nella sesta giornata di Champions League. Nel gruppo A, il Bayern Monaco ha sconfitto il Manchester United per 1-0, mentre il Copenhagen ha vinto 1-0 contro il Galatasaray. Nel gruppo B, il Lens ha battuto il Siviglia per 2-1, mentre il Psv ha pareggiato 1-1 contro l’Arsenal. Nel gruppo C, il Real Madrid ha vinto 3-2 contro l’Union Berlino, mentre il Napoli ha sconfitto il Braga per 2-0. Infine, nel gruppo D, il Benfica ha vinto 3-1 contro il Salisburgo.

Le classifiche finali dei gironi

Le classifiche finali dei gruppi A, B, C e D di Champions League sono state definite. Nel gruppo A, il Bayern Monaco si è classificato al primo posto con 16 punti, seguito dal Copenhagen con 8 punti. Nel gruppo B, l’Arsenal ha ottenuto il primo posto con 13 punti, mentre il Psv si è classificato secondo con 9 punti. Nel gruppo C, il Real Madrid ha conquistato il primo posto con 16 punti, seguito dal Napoli con 10 punti. Infine, nel gruppo D, la Real Sociedad e l’Inter hanno entrambe ottenuto 12 punti, ma gli spagnoli si sono classificati al primo posto per una migliore differenza reti.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use