Ultimo aggiornamento il 18 Dicembre 2023 by Redazione
Interrogatorio per Leonardo Apache La Russa e Tommaso Gilardoni
Mercoledì prossimo, 20 dicembre, Leonardo Apache La Russa, figlio del presidente del Senato, sarà interrogato dai pm di Milano insieme al suo amico e dj Tommaso Gilardoni. Entrambi sono indagati per violenza sessuale dopo che una 22enne li ha denunciati per presunti abusi subiti nella notte tra il 18 e il 19 maggio, dopo una serata trascorsa nella discoteca Apophis.
L’interrogatorio di Leonardo Apache La Russa
L’interrogatorio di Leonardo Apache La Russa è previsto per mercoledì mattina presso la Procura di Milano. Questo segue l’interrogatorio di Tommaso Gilardoni, avvenuto il 12 dicembre, durante il quale ha respinto l’accusa di violenza sessuale. Gilardoni ha affermato che la ragazza era lucida e consapevole e che i rapporti sessuali erano consensuali, sia con lui che con Leonardo.
Le dichiarazioni di Tommaso Gilardoni
Tommaso Gilardoni ha risposto alle domande degli inquirenti, respingendo l’accusa di violenza sessuale. Ha affermato che la ragazza era d’accordo con loro e che i rapporti sessuali erano consensuali. Secondo Gilardoni, la ragazza era lucida e consapevole durante la serata trascorsa insieme.