Intervista esclusiva a Sonia Bruganelli: tra segreti, avventure rifiutate e piccole pazzie - Occhioche.it
Sonia Bruganelli, ex moglie di Paolo Bonolis, si è aperta in un’intervista rivelatrice sul podcast Focaccia e Cappuccino. Tra i vari argomenti affrontati, ha parlato della sua vita quotidiana e del rapporto con il cibo e la dieta. A 50 anni, Sonia ammette di non preoccuparsi troppo della forma fisica: “Ho fatto il grosso e posso permettermi qualche chilo in più. Chi dice di essere magro pur mangiando tanto mente“, ha commentato con un pizzico di ironia.
Ricordando il passato, Sonia Bruganelli ha svelato di aver rifiutato diverse proposte lavorative in TV quando era più giovane. Nonostante le opportunità, ha preferito non accettarle per evitare un eccessivo carico di pressione. “Rifiutai molte offerte perché sapevo di non essere pronta a gestire quel livello di stress“, ha ammesso la donna di 50 anni durante l’intervista.
Nel corso della conversazione, è emerso anche il tema di una recente operazione chirurgica per la rimozione di un neo. Sonia ha riflettuto sulle paure che talvolta ci frenano: “Le cose che temiamo possono rivelarsi più semplici di quanto pensiamo. Togliere il neo è stata una decisione semplice“. Tuttavia, ha anche confessato di non aver accettato la proposta del dermatologo di rimuovere un altro piccolo segno dal viso, poiché lo considerava parte di sé.
– Paolo Bonolis: Paolo Bonolis è un famoso conduttore televisivo italiano, ex marito di Sonia Bruganelli. Con una lunga carriera nel mondo dello spettacolo, è conosciuto per la conduzione di programmi di successo in Italia.
Durante l’intervista, Sonia Bruganelli ha parlato apertamente della sua vita e del suo approccio al benessere, sottolineando l’importanza di accettarsi per come si è e di non farsi condizionare eccessivamente dall’aspetto fisico. Ha anche rivelato di aver rifiutato alcune opportunità lavorative in televisione in passato per evitare stress e pressione e di come abbia gestito una recente operazione chirurgica per la rimozione di un neo, riflettendo sulle proprie paure e decisioni.
A Roma la presentazione del libro di Massimo Spattini “Le 3 Chiavi della Longevità” e…
Nel cuore di via Frattina, nel pieno centro di Roma, la bellezza si intreccia con…
La Cynthia 1920, un pilastro del calcio a Genzano e nei Castelli Romani, è pronta…
Il bilancio di esercizio 2024 dell'ASP San Michele chiude con un utile di oltre 2…
La Roma Appia Run 2025 celebra sport, cultura e spiritualità. Con un percorso unico che…
All'Istituto Romano San Michele partono i laboratori di cucina intergenerazionali che uniscono tradizione culinaria, apprendimento…