Intrighi e colpi di scena: le anticipazioni di Terra Amara - Occhioche.it
Nella trama della puntata di domani di Terra Amara, in onda martedì 5 marzo, Çolak si trova ad affrontare una sfida importante legata a una gara d’appalto. Determinato a vincere, non esita a ricorrere a ogni mezzo possibile, dimostrando la sua propensione a giocare sporco. Nel frattempo, Abdülkadir si interessa all’affare e, approfittando dell’assenza di Çolak, decide di penetrare di nascosto nella sua casa per ottenere informazioni da Betül riguardo all’offerta presentata dal rivale.
Se ti stai chiedendo come vedere la puntata di Terra Amara in streaming, non devi fare altro che collegarti a Mediaset Infinity, la piattaforma gratuita di Mediaset. Basta creare un account inserendo i dati anagrafici e altre informazioni essenziali, che possono essere fornite anche tramite un profilo social. Questo ti permetterà di accedere comodamente alle puntate della serie e non perdere nemmeno un dettaglio delle avventure dei protagonisti.
Riguardo alla replica della puntata di domani, Mediaset Infinity offre la possibilità di recuperare i programmi trasmessi sulle reti Mediaset anche dopo la messa in onda, grazie alla modalità on demand. In questo modo, potrai rivivere i momenti salienti della serie come se fosse una vera e propria replica. Inoltre, Terra Amara è in replica giornaliera su La5 con episodi precedenti, e la domenica mattina vengono trasmesse le puntate andate in onda su Canale 5 durante la settimana.
La cybersicurezza in Italia è sotto attacco: attacchi DDoS mirati colpiscono settori chiave, allerta delle…
I tifosi dell'Inter attendono con trepidazione il sorteggio degli ottavi di finale di Champions League,…
La quinta edizione di The Voice Senior debutta stasera su Rai 1, con Antonella Clerici…
Sparatoria a Chiaia: un giovane ferito e indagini in corso per identificare i responsabili dell'episodio…
I leader arabi si riuniscono a Riad per discutere il futuro di Gaza e presentare…
Hamas al centro della polemica per la mancata restituzione del corpo di Shiri Bibas, sollevando…